Misha Handmadewallpaper arreda La Tenda Milano

Chinoiserie dal fascino immortale, delicate stampe floreali dalle suggestioni botaniche, ispirazioni orientali che profumano di antico: in occasione del Natale 2016 La Tenda Experience si trasforma e sceglie di indossare una nuova veste, ispirata ai tradizionali painting della cultura cinese.

Uno scenario suggestivo e ricco di charme che riprende la Natura attraverso l’utilizzo di soggetti quali fiori, farfalle ed elementi tipici della pittura orientale del XVIII secolo: una veste iconica interamente realizzata con le carte da parati firmate da MISHA HANDMADEWALLPAPER, un marchio esclusivo Italiano, che unisce uno charme senza tempo al raffinato gusto dell’handmade.

Misha, con i suoi pannelli e le sue carte della serie metallica, selezionati dalla Collezione China Classic Collection, adornerà le Boutiques LA TENDA Milano per tutto il periodo natalizio, fino al gennaio 2017: vetrine decorate finemente attraverso suggestioni orientali ed interiors che ricordano un vero e proprio affresco, grazie alla creazione di un’elegante scenografia.

latenda_misha

Gli originali dipinti cinesi vantano una lunga e affascinante tradizione: anticamente realizzati su carte di riso, vengono oggi rivisitati da MISHA HANDMADEWALLPAPER seguendo il gusto contemporaneo. Un bisogno universale di trasferire il senso di infinito dell’universo sulla carta è alla base della pittura cinese, insieme alla volontà di trasmettere questo legame con l’arte e la natura per riconciliarsi col mondo. Un omaggio alla bellezza che LA TENDA Experience vuole donare a tutti i suoi clienti, attraverso la sua speciale interpretazione delle tele cinesi, per un Natale ricco di charme.