AZZARO WANTED: Il Profumo della seduzione

Il brand AZZARO rivela oggi l’edonismo dei valori originari, personificati da un uomo audace, generoso, seducente e seduttore, libero nelle proprie scelte di vita: Loris Azzaro.


Con il motto “osa e vivi intensamente per ottenere successo” ha seguito l’istinto e sfidato il destino. I suoi abiti, indossati dalle donne più belle del mondo, hanno segnato un’epoca.


AZZARO WANTED
AZZARO WANTED



Comincia così, una nuova era per il brand, con un progetto che eredita il temperamento carismatico di Loris Azzaro. Si chiama WANTED, ovvero “richiesto”, “ricercato”, “desiderato”.
Proprio come il nuovo uomo Azzaro, bramato dalle donne ed invidiato dagli uomini.
WANTED non è solo un oggetto da possedere, con un tocco di provocazione che evoca il gioco, la libertà, l’essere confidence. E’ anche un profumo solare, speziato, che suscita il desiderio nell’altro giocando la carta del mistero.


AZZARO WANTED
AZZARO WANTED



“Cucito” con materiali nobili e di tendenza che gli assicurano un taglio moderno e una linea impeccabile, come un abito sartoriale, AZZARO WANTED si iscrive nella famiglia olfattiva dei boiséesperidatispeziati. Curiosando nella formula, come in un guardaroba maschile, si scoprono i “capi” più belli della collezione, che conferiscono un tocco di stile… Alla pelle.
Un mix di zenzero, fava tonka, vetiver, ginepro pirogenato, cardamomo, duo di limone.


AZZARO WANTED
AZZARO WANTED



Chi è veramente l’uomo Azzaro WANTED? Semplicemente lo si può sintetizzare in sei ingredienti:


15% Seduttore – Con un semplice sguardo rivoluziona le leggi dell’attrazione


20% Solare – Carisma naturale, ipnotizza laddove gli altri si accontentano, banalmente di sedurre


5% Fuorilegge – Vive la vita come vuole, noncurante dello sguardo e dei giudizi altrui


20% Edonista – Sempre disinvolto, alla guida di una fuoriserie o ad un party


10% Amico Sincero – L’amicizia per lui, conta almeno quanto l’amore


30% Giocatore – Irriducibile ottimista, raggiunge ciò che si prefigge, ottiene ciò che desidera


Insomma 100% WANTED


AZZARO WANTED
AZZARO WANTED



Il flacone colpisce all’istante. Flacone tecno-chic che richiama i meccanismi dell’orologeria e i pistoni del motore di un’auto sportiva. E’ sfaccettato da forme geometriche rotonde, simbolo evocativo del brand come l’abito a tre anelli, emblema della Haute Couture Azzaro.
Il design maschile, solido e minimale, segna il trionfo assoluto della virilità.
Infine la moneta dorata AZZARO, ricorda decisamente una fiche da gioco, eco al destino e alla fortuna che sorride a colui che la cerca caparbiamente.


AZZARO WANTED
AZZARO WANTED



Potrebbe interessarti anche:


Cars and Coffee – L’Eleganza e la Bellezza scendono in pista


David Beckham: Icona di stile dei tempi odierni


Pitti Uomo 91 – Il Best of della prossima Stagione Invernale


Frank Sinatra: “La voce dello Stile”

Jeep Avenger e Adidas : new generation