L’OROLOGIO SUPER FEMMINILE DI DANIEL WELLINGTON

DANIEL WELLINGTON: IL LANCIO WORLDWIDE DI CLASSIC PETITE 28 MM, L’OROLOGIO SUPER FEMMINILE, SUPER PETITE

Ultrasottile e decisamente minimale è un dettaglio di stile che si rivela in un quadrante di piccole dimensioni, ma di grande personalità.

Sempre più piccolo, sempre più desiderabile. Daniel Wellington punta ancora una volta sulla femminilità e lancia il Classic Petite 28 mm. Nasce così una nuova interpretazione della collezione di successo Classic Petite, che grazie a una combinazione eccezionale di stile e manifattura diventa un must-have per esprimere il proprio stile e sorprendere con accessori senza tempo, raffinati e glamour.

DW_Classic_Petite_Cornwall_

Ultra sottile e minimalista, Classic Petite 28mm riduce le dimensioni del quadrante senza perdere le proporzioni delicate che richiamano ancora una volta un immaginario stilistico neo-vintage.
Proposto in silver e rose gold, il nuovo Classic Petite 28 mm rivela la seduttività femminile anche nel disegno perfettamente tondo e nei dettagli eleganti dei cinturini intercambiabili, da scegliere fra sette varianti in pelle, tre raffinati bracciali mesh e la proposta sporty-chic dell’iconico Nato nero. Ogni momento è un’esperienza di stile, ogni attimo è scandito dal fascino indiscusso dell’essenzialità.

DW_Classic_Petite_Ashfield_B28RG

I prezzi:

Classic Petite 28 mm con cinturino in pelle
Modelli: Bondi/St Mawes/Sheffield/Durham/York/Bristol/Reading Cassa: rose gold/silver
Quadrante: black/white
Cinturino: marrone/nero/bianco
Prezzo: 119 euro

Classic Petite 28 mm con cinturino mesh Modelli: Melrose/Ashfield
Cassa: rose gold/silver
Quadrante: black/white
Cinturino: rose gold/silver/black Prezzo: 129 euro

Classic Petite 28 mm con cinturino Nato Modello: Cornwall
Cassa: rose gold/silver
Quadrante: black/white
Cinturino: Black Prezzo: 99 euro