TÈ VERDE MATCHA LA CERIMONIA DELLA BELLEZZA

La storia del tè si perde nei millenni, ma è nel XII secolo, sotto l’influenza dei monaci buddisti, che la preparazione e la presentazione del Matcha, un finissimo tè verde in polvere ottenuto dall’essicazione delle foglie più pregiate della Camellia Sinensis, diventa un vero e proprio rito per ritrovare l’armonia interiore.

.

Da questa cerimonia ancestrale, eseguita con grazia e bellezza, nasce il nostro rituale al Tè Verde Matcha dall fragranza fresca ed intensa e dagli effetti rigeneranti, ideale per concedersi una pausa di profondo relax e distendere i sensi.

.

Il profumo

Il profumo del Tè Verde Matcha è fresco, verde, speziato con un fondo gradevolmente ambrato e muschiato che dona a tutto il corpo una inebriante sensazione di fresca vitalità.

.

Gli ingredienti

TÈ VERDE MATCHA Il Matcha, ottenuto dall’essicazione delle foglie più pregiate della Camellia Sinensis, è conosciuto fin dall’antichità come elisir di bellezza, per le sue straordinarie proprietà antiossidanti, antiage, disintossicanti e rigeneranti.

.

Il Rituale
TÈ VERDE MATCHA

Gli ingredienti – TÈ VERDE MATCHA Il Matcha, ottenuto dall’essicazione delle foglie più pregiate della Camellia Sinensis, è conosciuto fin dall’antichità come elisir di bellezza, per le sue straordinarie proprietà antiossidanti, antiage, disintossicanti e rigeneranti.

Il profumo – Il profumo del Tè Verde Matcha è fresco, verde, speziato con un fondo gradevolmente ambrato e muschiato che dona a tutto il corpo una inebriante sensazione di fresca vitalità.

.

DOCCIA CREMA – TÈ VERDE MATCHA
250 ml – 2.85€
Un bouquet fresco e raffinato che rende omaggio alla tradizionale cerimonia del tè giapponese. Il Matcha, ottenuto dall’essiccazione delle foglie più pregiate del tè, è conosciuto fin dall’antichità come elisir di bellezza, per le sue straordinarie proprietà antiossidanti e riequilibranti. Il suo profumo agrumato, verde e speziato distende e rigenera i sensi donando una fresca sensazione di vitalità e benessere.

.

PROFUMO AROMATICO – TÈ VERDE MATCHA
100 ml – 5.80€
Accarezza i tuoi sensi con le note vivaci del nostro profumo aromatico Tè
Verde Matcha. La sua preziosa fragranza rilassa la mente e distende il corpo, per raggiungere una perfetta armonia interiore.

.

I prodotti Tesori d’Oriente sono disponibili presso la Grande Distribuzione e nei migliori negozi specializzati.

.

A PROPOSITO DI TESORI D’ORIENTE

Fin dalla sua nascita, la filosofia di Tesori d’Oriente si è basata sul concetto olistico di benessere derivante dall’equilibrio fisico e mentale: la cura del corpo diventa un momento di evasione dalla routine quotidiana per riscoprire una sensazione interiore di profondo piacere e relax. Oggi Tesori d’Oriente rappresenta una linea completa di rituali di bellezza, riconosciuta
per la qualità dei suoi prodotti 100% italiani e per le fragranze uniche che lasciano un profumo inconfondibile, sensuale e avvolgente sulla pelle. Profumi esotici e texture preziose raccontano di mondi ricchi di fascino e dalla storia millenaria. Fragranze come echi di terre lontane, per il benessere del corpo e dell’anima. Ecco Tesori d’Oriente. Ecco il tuo prossimo viaggio.

Jeep Avenger e Adidas : new generation