Ray-Ban lancia “The weird collection styled by Yungblud. You’re on”

Ray-Ban lancia” The weird collection styled by Yungblud. You’re on”

Ray-Ban ha collaborato con il rocker pop-rebel YUNGBLUD per lanciare un’edizione limitata di occhiali da sole: The Weird Collection di YUNGBLUD.

La collezione comprende tre forme audaci ispirate alla visione fluo del futuro di YUNGBLUD: un luogo dove le persone possono essere se stesse, indipendentemente da ciò che il mondo dice loro di essere.

Dal suo debutto nel 2018, YUNGBLUD ha costruito intorno a sé, una community formata da milioni di anticonformisti provenienti da tutto il mondo. Ray-Ban omaggia questo grande gruppo di persone con una nuova versione degli stili bold in acetato, ognuno infuso con l’audacia e lo stile inimitabile di YUNGBLUD.

I tre modelli rivisitati per l’occasione sono: gli State Street, i Nomad e i Carribean.

Gli State Street sono un’elegante versione squadrata dei classici Ray-Ban Wayfarer. L’artista ha riproposto la montatura in acetato associato al blu e arancio fluo, in un’interpretazione bistrato di uno dei modelli simbolo del brand.

Nel modello Nomad, l’artista ha voluto aggiungere, alla montatura in acetato, dettagli futuristici di color rosa fluo, accostati a lenti fotocromatiche Evolve nella variante rosa.

Infine, il modello Carribean è stato realizzato in una nuova versione con lenti fotocromatiche Evolve verdi. Le linee verdi sviluppate lungo la montatura nera, richiamano un futuro in cui ognuno sarà libero di sviluppare la propria identità.

I modelli saranno disponibili dal 23 novembre in edizione limitata esclusivamente su Ray-Ban.com e nei negozi Ray-Ban e saranno protagonisti del secondo Instagram Checkout Drop di Ray-Ban.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino