La grande sfida del Tattoo Artist Gabriele Pellerone

La donna è al centro del tatuaggio più grande del mondo realizzato da Gabriele Pellerone

Una carriera in continua ascesa quella di Gabriele Pellerone, il prodigioso Tattoo Artist italiano conosciuto nel mondo e considerato uno dei maggiori esponenti del tatuaggio realistico in Italia.
Specializzato nel tatuaggio ritrattistico e realistico, Gabriele Pellerone grazie alla sua tecnica professionale è in grado di trasformare parti di pelle in opere d’arte, ottenendo ampi consensi e successi a livello mondiale.
La caparbietà, la bravura, la professionalità e l’amore per l’arte l’hanno portato molto lontano e fatto di questo giovane artista un vero e proprio talento, testimone di un’evoluzione artistica in continuo movimento.
5
L’ultimo riconoscimento celebrativo è stato conferito all’artista a Novembre 2017 direttamente dall’ICA (Institute of Contemporary Art britannico), per l’ottimo lavoro svolto nel 2017 nel mondo dell’arte contemporanea, costruendo un palcoscenico mediatico e d’attenzione a una forma d’arte mai considerata come tale a tutti gli effetti, il tatuaggio!
Inoltre Gabriele (di rientro da Nuova Dehli in India) ha appena partecipato a una delle convention internazionali più prestigiose, ed è stato inserito tra i selezionatissimi artisti del top team ufficiale di Cheyenne (azienda leader nel mondo del tatuaggio), un brand che è sinonimo di arte, prestigio, eccellenza e globalizzazione a livello mondiale, e che ogni tattoo artist sogna di farne parte.

riconoscimento

La voglia di esplorare nuove forme d’arte e creare una rivoluzione nel mondo del tatuaggio non si ferma qui, e così Gabriele nell’ottobre del 2017 ha intrapreso quello che è definito il “tatuaggio più grande del mondo” mai realizzato, un quadro su pelle di oltre 2mt che raffigurerà il soggetto tanto celebre e amato dall’artista, la Donna.

tattoo grande 2

L’artista ha iniziato lo sviluppo di quest’opera d’arte all’interno del suo studio a Reggio Calabria, e si concluderà a Dicembre 2017, l’opera muta di continuo per via di continui arricchimenti, modifiche subite grazie alle diverse influenze che Gabriele Pellerone conserva tra i suoi ricordi provenienti dai viaggi che ha fatto intorno al mondo.
Sono già diverse le gallerie artistiche internazionali che si stanno contendendo la prima esposizione in esclusiva mondiale, dagli USA alla Cina.
Gabriele Pellerone è la dimostrazione che i sogni si avverano, basta crederci sempre!

1

2

3

festival primavera1