John Richmond alla Milano Moda Donna

Il rosso è spesso il colore associato ad un grande stilista italiano quale Valentino, tanto che potremmo quasi dire che questo particolare colore sia un suo copyright.

Molti sono gli stilisti che comunque hanno ripreso il rosso nelle loro sfilate, come per esempio John Richmond, che per la sua primavera / estate 2015 ha voluto staccarsi dai trend dei colori tenui, total black o addirittura multicolor per dare un impatto visivo maggiore ad alcuni suoi capi.
Il marchio, che sarà presente alla Milano Moda Donna domenica 1 marzo alle ore 11,30 in via Melegari 3, gioca con un rosso lievemente bordeaux per accompagnare gli abiti lunghi e giacche da indossare.

Il rosso del tessuto si combina alle trasparenze che lasciano intravedere piccole parti di corpo, o addirittura avvolgono totalmente la figura femminile esaltandone le forme.

Per tutte le amanti del rosso, ecco alcuni look da sfoggiare per la primavera ed estate.

rosso 2

rosso 3

rosso 4

rosso 5

rosso

Milano Moda Donna – la nuova collezione Le Silla

La settimana dedicata alla moda femminile è sempre più vicina; il 25 febbraio è alle porte e la lista dei brand che sfileranno o presenteranno la propria collezione è oramai definitiva.

Uno dei marchi che presenterà la nuova collezione è Le Silla, facente parte del settore luxury shoes femminile tutto italiano fondato da Enio Silla e Monica Ciabattini, che sabato 28 febbraio, dalle 14,00 alle 18,00 in via Montenapoleone 23 darà sfoggio delle loro nuove idee per l’autunno / inverno 2015.

Tante sono le stars che hanno spesso scelto questo brand per presentarsi in tv o ad eventi importanti, come per esempio Melissa Satta, Caterina Balivo, Jennifer Lopez, Federica Pellegrini, Belen Rodriguez, Britney Spears, Chiara Biasi, Eva Longoria solo per citarne alcune. I piedi delle stars si impreziosiscono di tacchi, cristalli, fascette che accompagnano l’outfit e lo rendono decisamente unico.

Belen Rodriguez indossa le decolleté in Powder Britney Spears indossa la decolleté in Minerva Caterina Balivo indossa le ballerine in Powder Chiara Biasi indossa il sandalo in Bulgaro Le Silla Presentation - MFW Spring/Summer 2014 Federica Pellegrini indossa il sandalo in Velour, camoscio nero e lavorazione con motivo farfalla Halle Berry con decolleté in Velour Jennifer Lopez indossa la decolleté in Minerva Melissa Satta con stivaletto zeppa in Chiffon

Potete seguire il brand su Facebook sotto il nome di lesillashoes, su Twitter all’account le_silla, su Instagram seguendo Lesilla.

Di seguito potete ammirare alcune paia di preziose scarpe indossate dalle più belle icone della televisione.

Ballerine in Powder, vitello scamosciato con cristalli e color twilight decolleté in Chiffon, vitello morbido ribes decolleté in Powder, vitello scamosciato nero Decolleté in Velour, camoscio color noce Decolleté Minerva sandalo in Bulgaro, vitello opaco nero sandalo in Velour Stivaletto con zeppa in Chiffon, vitello morbido nero