Chiara Ferragni diventa una Barbie

E’ l’insalata più celebre del mondo. Nel 2015 la rivista Forbes l’ha inserita tra gli under 30 più influenti del globo con un guadagno pari o maggiore a 10 milioni di euro.

Chiara Ferragni, la più influente fashion blogger di tutti i tempi (con un seguito di oltre 6,5 milioni di seguaci solo su Instagram) oggi è diventata una splendida Barbie (caso strano visto che la Mattel, almeno inizialmente, non vide di buon occhio la celebre bambola capeggiare sulla cover del blog “The Blond Salad” n.d.r.).

 

b62e4a91-fc03-4ca7-b5a5-454edde17cf8

 

 

Il mio sogno di bambina diventa realtà: hanno creato una Barbie come me“, ha dichiarato la Ferragni postando un’immagine di lei “Barbie” sul suo profilo Instagram.
La bella bambola Ferragni è stata riprodotta rispettando lo stile della celebre influencer: giubbino di pelle, top crop, denim strappati e l’immancabile tracolla Chanel.

Giudicata ” favolosa, una fonte d’ispirazione ed unica nel suo genere” dalla stessa Mattel, Chiara Ferragni si riconferma un’icona di stile anche in formato bambola.

 

 

Immagini tratte da Vanity Fair

Jennifer Lopez e Marc Anthony sempre più vicini

Fresca di separazione dal suo toy boy Casper Smart, la bellissima Jennifer Lopez pare abbia ritrovato la serenità accanto al sue ex marito Marc Anthony.

Gli ex coniugi Anthony si sono esibiti il 30 agosto scorso sul palco del Radio City Music Hall di New York, intonando la hit “No Me Ames” e mostrando un feeling coinvolgente che non è passato inosservato ai partecipanti.

 

JLo e Marc Anthony sul palco del Radio City Music Hall (fonte immagine tgcom24)
JLo e Marc Anthony sul palco del Radio City Music Hall (fonte immagine tgcom24)

 

 

La coppia si era separata il 16 luglio 2011 dopo una relazione durata sette anni e dalla quale sono nati i gemelli Maximilian  David e Emme Maribel.

Alla luce dei fatti sembra che l’avvicinamento tra i due sia del tutto amichevole visto che Marc Anthony sarebbe ancora molto vicino a sua moglie, la modella venezuelana Shannon de Lima, al suo fianco al termine dello spettacolo.

 

I coniugi Anthony immortalati prima della separazione (fonte immagine gossip.fanpage.it)
I coniugi Anthony immortalati prima della separazione (fonte immagine gossip.fanpage.it)

 

 

Oltre ad averla “fregiata” del titolo di regina non appena la performances tra i due è terminata, rientrato in hotel non ha perso tempo a postare una foto su Facebook che lo ritrae accanto alla moglie, a Jennifer e ai loro due figli, come una felice famiglia allargata.

I fans della bella Jennifer per il momento possono solo sperare in un riavvicinamento tra i due come coppia, ma ad oggi oltre alla prole, l’unica cosa che gli accomuna è il brano “No me Ames”.

 

 

Fonte cover Facebook

Il folle spot di Kenzo girato da Spike Jonze

Questo è quello che si chiama osare, rompere gli schemi. Finalmente la creatività, l‘originalità hanno preso la forma di uno spot: quello di Kenzo diretto da Spike Jonze.

Gli ingredienti di qualità ci sono tutti: un regista coi fiocchi, una bravissima interprete, una location mozzafiato, una coreografia moderna e accattivante; il risultato è già stato raggiunto, dopo il lancio dello spot il mondo della comunicazione urla al capolavoro e così Kenzo ha fatto il suo ingresso nella memoria dei profumi.

Kenzo World è il primo profumo firmato Carol Lim e Humberto Leon per Kenzo, direttori creativi del brand giapponese alla guida dell’azienda dal 2011.

In Italia il profumo sarà in vendita solo dal prossimo anno (settembre 2017), per ora è disponibile soltanto in Francia e dobbiamo accontentarci del piccolo corto che lo rappresenta.

Lo spot è adrenalinico, carico di forza e si apre con una serata di gala, tavole imbandite, ospiti selezionati e una bellissima ragazza borghese al centro dello schermo che pare sentirsi fuoriluogo, forse annoiata; la giovane trova una scusa per uscire dalla sala quando, ancora con le lacrime agli occhi, sente una musica che la cattura, quasi impossessandosi di lei. Smorfie da indemoniata iniziano la trasformazione mentre la protagonista, l’attrice Margaret Qualley di Nice guys e Leftovers, percorre tutte le stanze di un teatro danzando, saltellando sulle scale, cercando il suo vero volto tra gli specchi, sotto le note di Mutant Brain, quale titolo più azzeccato?!


Il folle regista di “Her” e di “Essere John Malkovich“, non contento, trasforma le scene successive in un “videogioco da combattimento”: la Qualley lotta con un uomo e inizia a sparare all’impazzata, una forza che proviene dal suo stesso corpo fino a quando, uscita da teatro, vola all’interno di un enorme “occhio fiorato”, le note sono quelle delicate dei liuti giapponesi e riportano ai giardini orientali ma…il silenzio e la pace durano poco, perché il ritmo diabolico torna a farsi sentire, così come quegli occhi folli tornano a farsi vedere.


Quando il regista è un regista di culto, non possiamo che aspettarci capolavori simili, che sicuramente cambieranno e influenzeranno gli spot a venire. Non più donne docili, di una eleganza composta e passiva, ma donne consapevoli, dalla forte personalità, forse un po’ matte, ma capaci di “scegliere”.

Spike Jonze non è nuovo alla regia di videoclip, il suo passato si scrive di numerosi e noti videoclip musicali e non possiamo non notare la somiglianza di stile e ritmo con  il suo “Weapon of Choice” di Fatboy Slim, che portò l’attore Christopher Walken in cima alla classifica dei migliori video ballati di ogni tempo.


La coreografia per Kenzo invece è stata curata da Ryan Heffington, lo stesso del videoclip Chandelier.

Il pezzo “Mutant Brain” è stato composto appositamente da Sam Siegel & Ape Grums set. Assassin.

Chris Brown arrestato per violenza

I rapper americani hanno la fama di essere propagandisti di violenza e Chris Brown non fa eccezione.

Il controverso cantante di “Turn up the music”  sembra non abbia perso il vizio di molestare e recare violenza ai danni di una donna.

Il nuovo episodio della saga Brown arriva da Los Angeles e più precisamente dalla dimora dello stesso artista a Tarzana, zona residenziale a nord-ovest della “città degli angeli“.

 

L'abitazione del cantante ripresa durante i concitati attimi prima dell'arresto (fonte immagine panorama.it)
L’abitazione del cantante ripresa durante i concitati attimi prima dell’arresto (fonte immagine panorama.it)

 

 

Una donna (minacciata con una pistola dall’ex di Rihanna) è riuscita a denunciare il fatto alla polizia locale solo dopo aver abbandonato (senza non poche difficoltà) la residenza del cantante.

La reazione di Brown (sicura e spavalda) non si è fatta attendere e su Instagram, proprio negli attimi in cui la polizia circondava la sua casa, ha postato un video in cui dichiarava: “Buona fortuna. Quando otterrete un ordine del tribunale o ciò che è necessario, venite direttamente qui e non vedrete niente, idioti“.

Il mandato di perquisizione è giunto solo dopo 9 ore dalla chiamata al 911. Secondo il sito TMZ.com i  poliziotti sono riusciti a recuperare una pistola e un quantitativo di droga non specificato che lo stesso cantante aveva lanciato da una finestra all’interno di un borsone. Il suo arresto è stato dunque inevitabile.

 

Rihanna dopo la violenza subita da Chris Brown (fonte immagine panorama.it)
Rihanna dopo la violenza subita da Chris Brown (fonte immagine panorama.it)

 

 

La fedina penale di Chris Brown è tutto fuorché pulita e la causa è sempre la stessa: violenza!

Nel 2009, come tutti ricorderanno, il cantante pestò e minacciò di morte la allora compagna Rihanna e nel 2013 fu coinvolto in una rissa fuori da un locale di Washington che gli costò una notte in gattabuia.

 

 

Fonte cover panorama.it

James Long è il nuovo direttore creativo di Iceberg

La notizia circola da qualche ora: Arthur Arbesser lascia la direzione creativa di Iceberg  e al suo posto arriva James Long, già designer della linea uomo del marchio.

La dipartita lavorativa del designer non permetterà al marchio di partecipare alla prossima settimana della moda milanese prevista per settembre prossimo; l’uscita dal calendario dalla Milano Fashion Week, reca un duro colpo alla Camera della Moda Italiana che vede perdere (ancora una volta) un altro celebre nome dalla kermesse meneghina.

 

James Long portrait (fonte immagine jameslong.com)
James Long portrait (fonte immagine jameslong.com)

 

 

Long, giovane designer londinese, si è laureato al Royal College of Art di londra e nel 2008 fonda il suo eponimo brand di menswear.

La maglieria è il punto di partenza di ogni sua collezione considerata, quest’ultima, sempre innovativa e contemporanea.

“Ringrazio Arthur per l’importante contributo e gli auguro di proseguire con successo il suo percorso creativo […] Con questa nuova nomina raggiungiamo l’obiettivo di uniformare sotto una sola visione la direzione artistica di Iceberg rendendo più coese e coerenti le collezioni” ha dichiarato Paolo Gerani, amministratore delegato del Gruppo Gilmar

L’apporto di Long partirà dalla prossima stagione A/I 17-18.

 

Scopri la gallery

 

Boom. In arrivo l’aereo supersonico

Con Boom sarà possibili raggiungere in brevissimo tempo una città al capo opposto del mondo.

Sembrerebbe difficile ma non lo è affatto. La startup statunitense Boom, starebbe progettando un jet talmente veloce che potrebbe permettere di percorre una tratta come Londra – New York  in circa 3 ore.

A consentire ciò sarebbe la velocità supersonica che potrebbe raggiungere (si parla di circa 2600km/h) pari a 2,6  volte tanto un velivolo attualmente utilizzato per uso civile.

 

Richard Branson fondatore di Virgin Group (fonte immagine blog.risorsedellamente.it)
Richard Branson fondatore di Virgin Group (fonte immagine blog.risorsedellamente.it)

 

 

A sostenere il progetto della startup è Richard Branson  (fondatore del gruppo Virgin) che dal suo canto ha promesso di dare man forte all’idea di Boom attraverso le sue risorse economiche per sviluppare e realizzare  i primi prototipi che si spera possano diventare veri e propri mezzi di trasporto solo dopo il collaudo previsto per la fine del 2017.

Sembrerebbe che 10 velivoli siano già stati ordinati e che una compagnia europea sarebbe interessata a comprare 15 jet per incrementare la sua flotta aerea.

Farsi trasportare dal jet supersonico non sarà facile soprattutto perché il costo del biglietto  non potrebbe essere sostenuto da chiunque.

Per un viaggio Tokyo – San Francisco, l’utente dovrà sborsare la modica cifra di 6.500 dollari.

The Cal 2017. I primi scatti del calendario Pirelli

Prende forma il calendario più atteso dell’anno. Immagini rivelatrici lanciate su pirelli.com annunciano, infatti, che il calendario Pirelli 2017 è in fase di realizzazione.

Nicole KidmanKate WinsletHelen MirrenUma ThurmanPenelope CruzJulienne MooreRooney MaraCharlotte RamplingAlicia VikanderZhang ZiyiRobin WrightJessica ChastainLupita Nyong’oLea Seydoux e Anastasia Ignatova sono le quindici celebrità (bellissime) fotografate dal grande maestro Peter Lindbergh per il celeberrimo calendario Pirelli 2017.

 

Kate Winslet sul set del Calendario Pirelli 2017
Kate Winslet sul set del Calendario Pirelli 2017

 

Robin Wright
Robin Wright

 

La bellissima Penelope Cruz in posa per Lindbergh
La bellissima Penelope Cruz in posa per Lindbergh

 

L'affascinante Nicole Kidman posa per The Cal 2017
L’affascinante Nicole Kidman posa per The Cal 2017

 

Uma Thurman sul set di Pirelli 2017
Uma Thurman sul set di Pirelli 2017

 

 

Di una bellezza disarmante, gli scatti che annunciano il nuovo capolavoro di Lindbergh mostrano tutta l’eleganza del suo operato.

Il focus del progetto elaborato per Pirelli è il viso “contornato” dalla visione della donna quasi immacolata.

«Il mio Pirelli  è un calendario non nudo, che spoglia l’anima delle attrici: quindi è più nudo del nudo. The Cal 2017 sarà un calendario sulla sensibilità, sull’emozione, non certo sui corpi perfetti” ha dichiarato il fotografo.

Il maestro dell’obiettivo espone con oggettività la superba raffinatezza della donna che non passa, necessariamente, attraverso un corpo ignudo.

The Cal 2017  è stato realizzato tra New York, Los Angeles, Le Toquet, Berlino e Londra durante i mesi di giugno e luglio e verrà presentato ufficialmente il prossimo 29 novembre, a Parigi.

 

 

 

Immagini tratte da pirelli.com

Lo stile di Valentina Ferragni

Bionda, giovanissima e già sulla cresta dell’onda: Valentina Ferragni, sorella minore della più famosa Chiara, è la it girl del momento. Un cognome importante ed un’eredità difficile da raccogliere, per la piccola di casa Ferragni: ma la sua bellezza acqua e sapone ed un fisico atletico l’hanno resa la nuova icona di stile copiatissima dalle teenager.

Con in tasca un contratto come testimonial di Pantene, insieme alla sorella Chiara, ed un milione di follower su Instagram, per la bella Valentina si sono aperte le porte del fashion biz. La giovane è già apparsa sui magazine più prestigiosi del mondo e si è imposta come presenza fissa nei front row delle sfilate.

Da New York a Londra, da Milano a Parigi, Valentina Ferragni monopolizza l’attenzione dello street style con i suoi outfit. Il suo stile alterna con grande nonchalance look casual a capi luxury.

vale ferr
Valentina Ferragni è la sorella minore della famosissima Chiara



SFOGLIA LA GALLERY:




Lunghi capelli biondi e sorriso perfetto, Valentina Ferragni posa spesso accanto alla sorella Chiara sfoggiando grande disinvoltura. Nelle sue foto la ritroviamo tra bikini mozzafiato e capi dalle suggestioni haute couture. Se è vero che il suo cognome è ormai garanzia di successo, di certo la piccola di casa Ferragni non perderà tempo nell’affermarsi come trendsetter, al pari della sorella, fondatrice del celebre blog The Blonde Salad.

Un fidanzato blogger, Luca Vezil, e una laurea in Linguaggi dei Media, per Valentina Ferragni: neanche a farlo apposta, la giovane it girl ha discusso una tesi sull’influenza esercitata dai blogger nella società di oggi. Sul suo profilo Instagram (@valentinaferragni) la vediamo postare scorci di vita di una ragazza normale, se non fosse per il numero impressionante di follower e gli outfit sfoggiati. I brand più famosi se la contendono, mentre lei, sulle orme della sorella, si appresta a diventare un’icona di stile apprezzata a livello internazionale.

Valentina Ferragni al Coachella 2016
Valentina Ferragni al Coachella 2016


(Foto cover Gushmag.it)


Potrebbe interessarti anche:
Lo stile di Chiara Ferragni

EMILY RATAJKOWSKI PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA JASON WU A/I 2016

Emily Ratajkowsky è la nuova testimonial di Jason Wu per la campagna pubblicitaria fall winter 2016. Una Ratajkowsky stranamente habillè posa su una cadillac d’epoca stranamente scomposta, indossando un casto abito a fiori abbinato alla bag Jamie, su un campo aperto.

A immortalarla Inez & Vinoodh, in ambienti street e in pose naturali, che esaltano la bellezza della modella/attrice.

 

Images: jasonwustudio.com
Model: Emily Ratajkowski
Art Director: Patrick Li
Hair Stylist: Ward Stegerhoek
Makeup Artist: Yadim
Manicurist: Deborah Lippman
Photographer: Inez van Lamsweerde and Vinoodh Matadin

 

JWU_FW16_160811_COLOR-1200x1200

 

JWU_FW16_160811_BW-1200x1200

Sfoglia la gallery con le immagini di Emily Ratajkowski:



Il suo account Instagram 

Potrebbe interessarti anche:


PROVA COSTUME: È SCOPPIATA L’AB CRACK MANIA

Morto Gene Wilder: da Willy Wonka a Frankenstein, i film cult dell’attore

Quando uscì al cinema nel 1971, Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato non ebbe un gran successo: bocciato dal pubblico e dalla critica, rinnegato dall’autore dell’omonimo romanzo Roal Dahl. Più di quarant’anni dopo, un fotogramma di quel film è uno dei meme più condivisi al mondo, un vero tormentone social. Questo accade quando la personalità di un attore trasforma un fiasco in una pellicola cult. Gene Wilder, con il suo incredibile talento, la sua ironia pungente e la sua indimenticabile mimica facciale, è stato un grande protagonista della storia del cinema tra gli anni ’60 e la fine degli anni ’80. Jerome Silberman, vero nome di Wilder, è morto ieri all’età di 83 anni a Stamford, nel Connecticut, in seguito a gravi complicazioni dovute all’Alzhaimer che lo tormentava da tempo.


Gene Wilder è morto“: quando Associated Press ha diffuso la notizia, confermata da uno dei nipoti dell’attore, il web si è riempito ancora una volta di meme e video, gif animate e citazioni dai suoi film cult. Il primo in ordine di tempo, Per favore non toccate le vecchiette (1968) ha segnato la nascita di un sodalizio creativo difficile da eguagliare: quello con Mel Brooks. I due si erano conosciuti nel ’63 quando Wilder, protagonista dello spettacolo teatrale Madre Coraggio e i suoi figli, era stato presentato a Brooks dalla futura moglie del regista. La sintonia è stata subito palpabile e Gene Wilder si è assicurato il ruolo di Leo Bloom nella pellicola d’esordio di Mel Brooks. Il regista parlò di lui come “L’uomo della strada con tutte le sue vulnerabilità ben visibili”. Il duo collaborò ancora in Mezzogiorno e Mezzo di Fuoco (1974), ma la vera consacrazione arrivò lo stesso anno con Frankenstein Jr. Fu lo stesso Wilder a scrivere la sceneggiatura e a proporre all’amico questa parodia dei film horror degli anni ’30, una pellicola di culto che ottenne immediato successo.


Gene Wilder è famoso anche per il suo divertente ruolo del dottor Doug Ross in Tutto quello che avete sempre voluto sapere sul sesso* (*ma non avete mai osato chiedere), film di Woody Allen del 1972 che mise in luce le sue capacità nella commedia brillante. Attore, sceneggiatore e regista, Wilder diresse tra gli altri La signora in rosso, che nel 1984 gli valse un Golden Globe. Il web però lo ricorderà sempre come lo strambo e geniale Willy Wonka, e come il dottor Frankenstein che urla “Si può fare!

La sexy lingerie di Victoria’s Secret e la sua storia

I suoi angeli sono fatti di carne ed ossa, lunghi capelli e un fisico perfetto: il brand Victoria’s Secret non sbaglia un colpo e continua a fare numeri, sempre accompagnato dalle donne più belle del mondo.

Dopo l’apertura del primo store a Malpensa, in Italia si espande a Milano, in via Torino e in Corso Vercelli. L’uomo che voleva semplicemente acquistare della lingerie per la moglie ci ha visto lungo, perché è così che nasce la storia di Victoria’s Secret, quando Roy Raymond, un laureato 30enne, trova solo accappatoi di spugna e pantofole.

Stufo di non riuscire a comprare nulla che stuzzicasse la sua fantasia, chiede così un prestito di 40 mila dollari, se ne fa prestare altri 40 mila dai suoceri, e apre il primo negozio di lingerie, chiamato Victoria’s Secret.

Un elegante boudoir in stile vittoriano – ecco il riferimento ai “segreti della regina Vittoria” – arredato con gusto, con paraventi, tappeti, tende di seta e scuri parquet; un luogo dove acquistare biancheria intima diventa un piacere, anche per gli uomini che lasceranno fuori l’imbarazzo.
Oggi Victoria’s Secret propone non solo lingerie, ma anche accessori, profumi, prodotti per la cura del corpo, articoli di pelletteria, accessori luxury per il business delle donne, bagagli, acquistabili presso gli store Victoria’s Secret Beauty & Accessories.

 

Qui alcuni prodotti Victoria’s Secret: 

 

Schermata 2016-08-29 alle 14.06.59

Lace Unlined Demi Bra   45,40 €

Schermata 2016-08-29 alle 14.06.06

Schermata 2016-08-29 alle 14.12.02

Front-close Bralette  22,99 €
Schermata 2016-08-29 alle 14.13.05

Crochet Lace High-neck Bralette 37,36 €

Schermata 2016-08-29 alle 14.14.27

High-neck Bralette  22,99 €

 

Schermata 2016-08-29 alle 14.18.02

Lace & Fishnet Long Line Balconet Bra 68,39 €

 

Schermata 2016-08-29 alle 14.19.06

Lace Mini Bustier 62,64 €

 

Il brand Victoria’s Secret rimanda l’immagine di una donna sexy, sicura di sé e con un fisico mozzafiato, non a caso ingaggia le modelle più belle al mondo per il proprio fashion show, evento attesissimo dal mondo della moda e non solo, a cui le modelle si preparano con un stile di vita rigido e monitorato.

Due mesi prima della sfilata le ragazze sono a dieta ferrea e il loro livello di grasso, di massa muscolare e di ritenzione idrica, che dovrà ridursi a zero il giorno dello show, viene calcolato da un esperto nutrizionista. Ogni giorno bevono 1 litro di acqua e pasteggiano con verdure, yogurt scremato, frullati di frutta, albume d’uovo e due fette di tacchino scondito.

In aggiunta alla dieta, anche il programma di fitness fa parte della preparazione fisica: 30 minuti di tonificazione per la postura in passerella, un’ora e mezzo al mattina e un’ora e mezza il pomeriggio con pesi per le braccia, addominali obliqui, squat – anche se le modelle si allenano durante tutto l’arco dell’anno con training di yoga, pilates e boxe.

10 giorni prima della sfilata non possono più ingerire solidi, ma solo frullati di proteine; 2 giorni prima della sfilata solo acqua, precisamente 4 litri di acqua al giorno; 12 ore prima dello show non si mangia e non si beve!  L’inferno termina a fine show, quando le modelle, spifferano voci, si buttano su hamburger, patatine fritte e Coca Cola come se non ci fosse un domani !

Sfoglia la Gallery con gli angeli di Victoria’s Secret:

 

 

Potrebbe interessarti anche:

VICTORIA’S SECRET DICE ADDIO ALLA LINEA BEACHWEAR

GIGI HADID NUOVO ANGELO DI VICTORIA’S SECRET

IL VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW DI NEW YORK E I SUOI GIOIELLI

(foto Instagram Victoria’s Secret)