Bottega Veneta. Eleganza superba al Salone del Mobile 2016

Un’eleganza discreta e classica che coniuga design e lusso, raffinatezza e artigianalità. Bottega Veneta  regala ai suoi clienti l’eccellenza del Made in Italy nella sua home collection.

Durante il Salone del Mobile 2016, ha presentato una collezione realizzata in suede e pellami raffinati, abbinati eccellentemente ad una fine porcellana, al rovere, al bronzo al marmo e all’argento.

Comode poltrone dalla linea essenziale ultimano complementi d’arredo altrettanto minimalisti.

 

salone1

 

 

Tavoli bassi dalle gambe ad arco ed esemplari e raffinati cassettiere in suede e pelle intrecciata (motivo caro alla maison, sempre presente nelle It bag del marchio), completano la Home Collection disegnata dallo stilista Tomas Maier.

La collezione presentata nel Palazzo Gallarati Scotti, sede della home boutique del marchio è composta anche da delicate scatole in argento martellato ricoperto da pietre semipreziose e un servizio tavola in porcellana dipinta a mano e rifinitura platino.

 

salone3

 

La suggestiva sala dell’esposizione, è stata curata dallo stesso designer che per l’occasione ha scelto di esporre i dipinti della Galleria Robilant + Voena.

 

 

Fonte cover bottegaveneta.it

 

 

TODAY

18 Oct

Monday

Le Rubriche

Photo Gallery