Come portare il design a tavola

La tavola è sacra per noi italiani ma il design di solito rimane fuori dal piatto, ecco come rimediare

La tavola per noi italiani è importantissima, il cibo è al centro dei nostri pensieri e la cultura italiana per il cibo è riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo.
C’è un’altra cosa, però, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo: il design.
Ecco 4 stupendi oggetti che uniscono le due grandi passioni italiane.


MI&TI di Giacomini Design


Come portare il design a tavola


Questi bicchieri di Giacomini Design sono fatti per essere usati dalle coppie, presi singolarmente sono semplicemente dei bellissimi bicchieri di design ma uniti formano un nuovo oggetto. Come le migliori coppie insieme danno l’impressione di essere completi. Perfetti per una cena romantica.


Black Pearl di Kaya


Come portare il design a tavola


Queste posate placcate al titanio rifinite in nero non sono solo belle ma sono funzionali (a differenza di molte posate di design che vediamo) e si distinguono dalle altre per le loro curve ergonomiche e le forme armoniche.


Rotation di Landtom


Come portare il design a tavola


Un centro tavola per portare la frutta veramente originale. Discreto e allo stesso tempo incisivo. Attira attenzioni e si può aggiustare a seconda delle necessità in quanto si può allargare e restringere a piacimento. Un must have per le cucine moderne.


Bottle Grinder di Menu


Come portare il design a tavola


Né troppo grandi né troppo piccoli questi macinini per pepe e sale sono eleganti, funzionali e danno una piacevole sensazione al tatto. La macina di per sé è di ceramica e fa il suo lavoro alla perfezione

TODAY

07 Dec

Tuesday

Le Rubriche

Photo Gallery