smarthome

Cosa serve per trasformare la propria casa in una smart home?

Tutti i sistemi migliori per rendere la propria casa una smart home

Le smart home stanno diventando sempre più intelligenti e sempre più integrate. La domotica è un mercato in continua espansione e gli avanzamenti sono velocissimi. Secondo le proiezioni di Transparency Market Research il mercato della domotica varrà 21.6 miliardi di dollari a livello globale per il 2020.
Le offerte di prodotti per la domotica sono sempre più variegate ed è difficile capire quando un prodotto è di qualità o meno. Questi sono tra i migliori prodotti sul mercato in diverse categorie.


Nest Learning Thermostat


Il meglio per una smart home


Questo nuovo e innovativo termostato permette di impostare in modo perfetto la temperatura della propria casa. Per una settimana bisogna regolarlo manualmente per permettergli di apprendere la nostra routine poi il software inizierà a prevedere le nostre necessità.
Nest capisce quando c’è qualcuno in casa e usa anche la posizione del vostro telefono per spegnersi o accendersi a seconda delle vostre necessità. Il termostato può essere impostato da una semplicissima app disponibile su tutti gli smartphone. Nest oltre ad essere comodissimo vi farà risparmiare energia e potrete visualizzare il vostro risparmio sulla vostra app.


Bose Soundtouch 520


Il meglio per una smart home


Bose è una delle marche migliori da anni per i soundsystem e i suoi prodotti sono sempre eccellenti. Il Bose Soundtouch 520 non è solo eccellente ma anche intelligente. Il sistema di hometheater capisce l’acustica della vostra stanza e regola il proprio sistema di conseguenza. Non importa se avete tappeti o pavimento in legno il vostro suono sarà solido in qualunque caso senza nessuno sforzo. Come se non bastasse potrete trasmettere in wireless la vostra musica da qualunque dispositivo o stazione radio internet. Il dispositivo, inoltre, può essere collegato ad altri dispositivi per avere la stessa musica in ogni stanza della vostra casa o una musica differente in ogni stanza.


Sculture d’acqua in titanio e acciaio di Giacomini Design


Il meglio per una smart home


La linea di sculture d’acqua in titanio e acciaio di Giacomini Design ha rivoluzionato il concetto di rubinetto. Innanzitutto ogni singolo rubinetto è un’opera d’arte così come un concentrato di tecnologia.
La tecnologia mira a creare una “esperienza emozionale”: ogni scultura potrà essere governata tramite comandi Wi-Fi, touch o vocali.
L’apertura di un rubinetto avviene tramite un semplice tocco, la temperatura può essere regolata o tramite Wi-Fi, ad esempio con una app dal proprio telefono, o direttamente dalla maniglia della scultura dove una ghiera illuminata cambierà colore a seconda della temperatura. Tutto è regolabile e programmabile in ogni minimo dettaglio.

TODAY

16 Dec

Saturday

Le Rubriche

Photo Gallery