Eleventy veste Arrital a Eurocucina 2016 e presenta la capsule Home Collection

Eleventy veste Arrital a Eurocucina 2016 e presenta la capsule Home Collection

Raffinatezza ed eleganza pervadono lo stand Arrital ad Eurocucina 2016, la grande fiera internazionale biennale in programma a Milano dal 12 al 17 aprile 2016 alla quale l’azienda friulana parteciperà con uno stand al PAD 09- stand E12. A vestire le modelle dello staff Arrital Cucine sarà Eleventy che presenterà così una selezione di capi uomo e donna della collezione autunno-inverno 2016-17.
Inoltre verrà presentata all’interno dell’area lounge la nuova Capsule Eleventy Home Collection, composta da preziosi plaid in cashmere fantasia, nei toni melange naturali/grigi insieme alle nuove fragranze Platinum per ambienti.

La partnership con Eleventy – afferma Christian Dal Bo, General Manager Arrital – non fa che confermare Arrital come un brand di cucine di alto livello, capace di proporre soluzioni di design per un’area di gusto elevata ma con un’estrema possibilità di personalizzazione“.

Marco Baldassari – Ceo Fondatore Eleventy aggiunge: “Ho sempre pensato che Fashion Design Food, settori d’eccellenza che hanno reso l’Italia famosa nel mondo, abbiano legami forti e possano dare vita a sinergie importanti. Questa nostra collaborazione con Arrital è la testimonianza di un dialogo tra due imprese che, se pur attive nel settore del Fashion e del Design, hanno un percorso comune mosso dalla tradizione ma volto alla ricerca di una sperimentazione creativa“.

Eleventy plaid 2

Eleventy Plaid