McLaren protagonista del Motorshow di Bologna

Occhi puntati sulla 40esima edizione del Motorshow di Bologna, dal 3 all’11 dicembre: ad aprire le danze sarà McLaren Automotive, che presenterà due modelli della gamma Sports Series. Suggestioni deluxe, tecnologie derivanti dall’esperienza su circuito e prestazioni da super car nella McLaren 570S Coupé in Ventura Orange, che sarà esposta nello stand di McLaren. Per ammirare invece la 570GT in Onyx Black sarà necessario spostarsi presso la prestigiosa sede di Palazzo Zambeccari.

“La passione ci guida”: questo, il motto di McLaren, come dichiarato da Ado Fassina, Amministratore Delegato di McLaren Milano. “Le vetture della McLaren coinvolgono il guidatore in maniera unica e i modelli della gamma della Sports Series sono perfette per il mercato italiano, attirando persone che volgiano far parte di un’innovativa ed esclusiva esperienza automobilistica.” La nuova gamma di modelli Sport Series segna l’ingresso di McLaren nel mercato delle auto sportive di lusso: nel segno della tradizione McLaren, ecco automobili dalla struttura ultra-leggera, che include l’uso di un telaio in fibra di carbonio, Monocell II, tratti stilistici ben riconoscibili e una vasta selezione di dotazioni esclusive.

mclaren

Mirabile esempio di moderna maestria artigianale, la Sports Series prevede la rifinitura a mano di ogni singolo esemplare presso l’avanzatissimo McLaren Production Centre (MPC) di Woking, in Inghilterra. Ad impreziosire gli interni una linea esclusiva di rifiniture. I prezzi non sono certo accessibili: la 570S Coupé è in vendita a partire da 191.500€, mentre la 570GT parte da 200.500€.

I nuovi pezzi dellacollezione “LO-VE” di Davide Apolloni al salone satellite 2024
Oltre il design: l'eredità di Gaetano Pesce nell'arte e architettura contemporanea
Oltre i Limiti: La Vita e l'Arte di Juergen Teller in "I Need to Live"