Occhi puntati sulla Miami Design Week 2016

Si terrà dal 30 novembre al 4 dicembre la Miami Design Week 2016, forum globale per gli amanti del design da collezione e crocevia di talenti provenienti da tutto il mondo. Una rassegna che si è ormai imposta come uno degli eventi più attesi: qui si riuniscono i più rinomati galleristi, designer, critici e collezionisti.

La fiera vanta collaborazioni con le maggiori istituzioni per esporre delle opere di design avanguardistiche: largo ad installazioni, mostre e presentazioni di oggetti unici, tra sperimentazione e design. Ad impreziosire la Miami Design Week 2016 sarà Design Curio, una nuova esclusiva piattaforma espositiva che intende esplorare la storia del design attraverso un’iconica collezione di oggetti e manufatti preziosi.

Tra i temi affrontati all’interno dell’edizione 2016 della Miami Design Week il riciclo e l’uso di materiali ecosostenibili anche in ambito artistico. Inoltre grande attenzione verrà riservata ad ogni artista che esporrà, per una fiera ricca di spunti interessanti e protesa verso il futuro del design e dell’arte ed un evento imperdibile per gli appassionati.

miami1

miami