Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt: addio ai Brangelina

E’ per “differenze inconciliabili” che l’unione dei Brangelina si dissolve.

L’amara decisione sarebbe stata presa dalla bellissima Angelina Jolie che avrebbe depositato  il 19 settembre scorso, i documenti per il divorzio.

A lanciare la notizia che ha portato allo sconforto i milioni di fans della coppia è stato il sito statunitense TMZ seguito, successivamente, da una dichiarazione alla rivista People dello stesso Brad Pitt che ha dichiarato: “Sono molto triste, ma quello che conta adesso è il bene dei bambini. Chiedo gentilmente alla stampa la riservatezza che meritano in questo momento difficile“.

 

Brad Pitt tradì la collega Jennifer Aniston con Angelina Jolie (fonte immagine radioone.fm)

Brad Pitt tradì la collega Jennifer Aniston con Angelina Jolie (fonte immagine radioone.fm)

 

I Brangelina in una scena di "Mr e Mrs Smith" (fonte nydailynews.com)

I Brangelina in una scena di “Mr e Mrs Smith” (fonte nydailynews.com)

 

 

A confermare la notizia è stato Robert Offer, legale della Jolie, aggiungendo che  la decisione è stata presa”per la salute della famiglia“.

Le cause che avrebbero spinto la Jolie a divorziare dal marito sono svariate e circolerebbero tutte attorno al nucleo famigliare. Fonti vicine alla coppia (sempre secondo TMZ) avrebbero dichiarato che l’attrice non sarebbe d’accordo con il modo in cui Pitt fa da genitore ai figli lamentando, inoltre, l’uso eccessivo di marijuana che l’attore hollywoodiano farebbe da tempo. Non ci sarebbero (ed in questo caso il condizionale è d’obbligo) tradimenti dietro la decisione di Angelina.

 

Uno degli sfottò  di Jennifer Aniston inventato dagli internauti dopo la rottura l'addio di Jolie a Pitt (fonte immagine mic.com)

Uno degli sfottò di Jennifer Aniston inventato dagli internauti dopo la rottura l’addio di Jolie a Pitt (fonte immagine mic.com)

 

 

La scintilla tra i due scoppiò sul set del film Mr. e Mrs. Smith quando lui era ancora legato alla collega Jennifer Aniston. Dopo dieci anni di frequentazione, i due nel 2014 decisero di suggellare il loro amore con un matrimonio blindato in una piccola cappella a Chateau Miraval, in Francia: un legame forte che portò alla nascita di Shiloh Nouvel, dei gemelli Knox e Vivienne e delle adozioni di Pax, Mad e Zahara.

Oggi il web si chiede quali possano essere le possibili reazioni della Aniston, abbandonata per l’ “uragano” Jolie.

Se ad ora, nessun commento è stato lasciato dalla dolce Jennifer, sui maggiori Social Network imperversano gif che la ritraggono esultante per la fine dell’unione dei Brangelina.

Sulla fine della storia d’amore più patinata del momento, siamo certi ci sarà ancora tanto da scrivere.

 

Fonte cover  grazia.it

TODAY

08 Aug

Saturday

Le Rubriche

Photo Gallery