Cara Delevingne posa nuda per Esquire

All’indomani della presentazione ufficiale di Suicide Squad, la pellicola che la vede protagonista accanto Will Smith e Jared Leto, la top model inglese Cara Delevingne si confessa a Esquire UK in un’intervista inedita e particolarmente intima.

I fans della bella Cara, conosceranno il passato turbolento della modella, percorso tra tentati suicidi e la paura di deludere le aspettative dei suoi famigliari.

 

Ph Simon Emmett

Ph Simon Emmett

 

Ph Simon Emmett

Ph Simon Emmett

 

 

La depressione sopraggiunta dall’incapacità di accettare il proprio status. L’infelicità immotivata e l’ansia che si insinua prepotentemente, lasciando incapaci di reagire.  “Ero depressa, avevo istinti suicidi. Gli ormoni, la pressione di avere un buon rendimento scolastico per rendere fieri i miei genitori … Ho avuto un esaurimento nervoso. Non ce la facevo più a vivere con tutta quell’ansia. Certo, sapevo di quanto fossi fortunata e privilegiata, ma tutto quello che volevo era farla finita. Se mi sentivo in colpa? Mi odiavo. Mi sentivo una fallita totale”, ha confessato dolorosamente, Cara.

 

Ph Simon Emmett

Ph Simon Emmett

 

Ph Simon Emmett

Ph Simon Emmett

 

 

“Per stare meglio m’imbottivo di antidepressivi – ha incalzato- Mi annebbiavano i sensi, non riuscivo neppure a pensare. Quando ho smesso di prenderli, avevo 18 anni. Mi sono detta ‘basta’ e ho cominciato a sentire di nuovo. Quella settimana ho perso la verginità, ho fatto a botte, ho pianto e ho riso. È stata la cosa migliore del mondo riuscire a sentire di nuovo”.

In questa intervista esclusiva, la bellissima Delevingne, mette a nudo non solo la sua fragilità, ma anche il suo corpo statuario dinanzi l’obiettivo del fotografo Simon Emmett.

 

Ph Simon Emmett

Ph Simon Emmett

 

 

Immagini che descrivono tutta la sensualità di Cara, spesso impreziosita da tratti infantili e giocosi.

Scatti di nudo che nulla rasentano dalla volgarità ma che, al contrario, descrivono una donna che oggi, consapevolmente, è più forte, sicura e felicemente innamorata non solo della vita ma anche della fidanzata Annie Clark, meglio conosciuta come St. Vincent.

 

 

 

 

Tutte le foto sono tratte da esquire.com

TODAY

24 Oct

Sunday

Le Rubriche

Photo Gallery