Chiara Ferragni in topless fa impazzire Instagram

Dimenticate modi da brava ragazza e sobrietà: i tempi in cui Chiara Ferragni prediligeva un’immagine acqua e sapone sono finiti da un pezzo. Ora la fashion blogger più famosa del mondo gioca con la sua sensualità e fa impazzire Instagram.

L’influencer, seguita da oltre 7 milioni di follower, ha pubblicato uno scatto ad alto tasso erotico: di spalle di fronte allo specchio, la blogger sfoggia un topless e un paio di jeans. Come una femme fatale, Chiara Ferragni si diverte a posare in modo sexy e la sua foto fa letteralmente andare in tilt Instagram: lo scatto ha raggiunto in poche ore 180mila mi piace.

Incoronata il personaggio più seguito sul social network nel 2016, Chiara Ferragni sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Los Angeles in compagnia del fidanzato, il rapper Fedez. I due hanno trascorso il Capodanno in Italia, a Bari, dove il cantante si è esibito nel concerto di fine anno. E proprio dalla California la blogger 29enne posta lo scatto hot.

ferr

Non è la prima volta che Chiara Ferragni posa senza veli: lo scorso ottobre la blogger cremonese aveva già posato nuda per Vanity Fair. Ora lo scatto bollente la immortala naturale e sexy come non mai. La reazione dei fan non si è fatta attendere e la foto ha collezionato quasi 200mila like.

Chiara Ferragni e Fedez sono stati i protagonisti assoluti di un autunno bollente: i due sono stati onnipresenti sui tabloid e si sono aggiudicati la palma d’oro della coppia più paparazzata in assoluto. La blogger sembra cavalcare l’onda, alimentando i gossip con la nuova foto senza veli, che la immortala sexy come non mai.

TODAY

26 Oct

Monday

Le Rubriche

Photo Gallery