coachella

Coachella 2017: look, esibizioni e celeb protagoniste del primo weekend

Il primo weekend di Coachella 2017 è alle spalle, il secondo sta per arrivare. Il festival musicale più atteso dell’anno, a Indio in California, fa come sempre parlare di sé. Protagoniste le star che si sono esibite sul palco, ma anche le celebrities che si sono mescolate ai centomila fan presenti e i look più stravaganti e stilosi di questo Coachella festival. La manifestazione, che si tiene in California dal 1999, si svolge durante due weekend in cui star di ogni genere musicale si avvicendano su vari palchi e migliaia di fan si assiepano al di sotto, sfoggiando i look più improbabili o più trendy. Questo primo weekend del Coachella 2017 ha visto, tra i protagonisti degli show, i Radiohead, Kendrick Lamar e Lady Gaga (annunciata a sorpresa dopo che Beyoncé, che aspetta due gemelli, ha rinunciato ad esibirsi sul palco).


Tra le star più attese anche Lorde, che si è presentata sul palco del Coachella strizzata in un bustier e pantaloni palazzo gritterati, mentre Lady Gaga ha scelto un total look in pelle nera, da poliziotta sexy. A far esplodere la Valle di Indio, a 200 km da Los Angeles, è stato Kendrick Lamar, raggiunto sul palco dai colleghi  Schoolboy Q (con cui ha duettato su That Part) , Future (con cui ha duettato su Mask Off)e Travis Scott (che ha accompagnato Lamar sul brano Goosebumps dello stesso Scott). Il Coachella Festival, però, fa parlare di sé soprattutto per le celebrities sotto il palco: in questo primo weekend, i riflettori sono rimasti puntati sulla coppia del momento, Selena Gomez e The Weeknd (che si è anche esibito). L’assenza dell’ex fidanzata di lui, Bella Hadid, lontanissima dal festival, ha fatto discutere. Tra look hippie da figli dei fiori, trasparenze sensuali, completini sporty, sono state avvistate la blogger Chiara Ferragni (in compagnia delle sorelle e non di Fedez), gli angeli di Victoria’s Secret Sara Sampaio, Josephine Skriver e Romee Strijd con i rispettivi fidanzati, Katy Perry insieme all’amico stilista Jeremy Scott e la top model Alessandra Ambrosio, accompagnata dalla figlia di 8 anni Anja Louise.


Alessandra Ambrosio con la figlia Anja Louise

Alessandra Ambrosio con la figlia Anja Louise




Lady Gaga sul palco del Coachella

Lady Gaga sul palco del Coachella




INDIO, CA - APRIL 16: Singer Lorde performs on the Coachella Stage during day 3 of the Coachella Valley Music And Arts Festival (Weekend 1) at the Empire Polo Club on April 16, 2017 in Indio, California. (Photo by Kevin Winter/Getty Images for Coachella)

Lorde sul palco del Coachella




coachella3

Kendrick Lamar sul palco del Coachella




coachella-day-2-party-jeremy-scott-katy-perry-2

Katy Perry e Jeremy Scott




52378911 Celebrities attend day 3 of the first weekend of Coachella 2017, in Indio, California on April 16, 2017. Celebrities attend day 3 of the first weekend of Coachella 2017, in Indio, California on April 16, 2017. Pictured: Sara Sampaio, Oliver Ripley FameFlynet, Inc - Beverly Hills, CA, USA - +1 (310) 505-9876

Sara Sampaio con il fidanzato Oliver Ripley




coachellaselena

Selena Gomez e The Weeknd




coachellaSorelle-ferragni-coachella

Chiara Ferragni con le sorelle Francesca e Valentina

TODAY

22 Aug

Tuesday

Le Rubriche

Photo Gallery