Untitled-1

Fedez chiede la mano a Chiara Ferragni? E’ vero amore?

Nessuno se lo sarebbe aspettato così presto, eppure il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è stato annunciato, ovviamente in diretta live dall’Arena di Verona, dove si teneva il concerto di J-Ax e Fedez.

Nella totale intimità di dodicila persone, Fedez ha chiesto alla fidanzata Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa al mondo, la mano, in ginocchio come un vero gentleman, accompagnato dalle immagini che scorrevano sullo schermo, il riassunto della loro storia d’amore in un video.

Lacrime? Nessuna. Condivisioni? Infinite.

I dubbi sulla veridicità della loro relazione, con un matrimonio, dovrebbero sparire ma, le voci che circolano sul web lasciano spazio a molti “ma”. Come ad esempio il fatto che in un momento in cui i followers italiani della creatrice di “The blonde salad” stessero diminuendo e quelli di Fedez stavano aumentando, ecco che nasce la coppia. Una manovra di marketing? La Ferragni ottiene una visibilità e una simpatia “nazional-popolare” e il suo compagno invece una serie di contratti nel fashion biz mentre porta i suoi infiniti tatuaggi oltre oceano.

Amore vero o meno, due giovani trentenni nel pieno del loro successo, si godrebbero con totale leggerezza anche un matrimonio fasullo: possono sposarsi in grande e possono divorziare in pompa magna, non si contano le copertine che venderanno!

IL video dove Fedez chiede la mano a Chiara Ferragni:

TODAY

28 May

Sunday

Le Rubriche

Photo Gallery