Fiocco rosa per Blake Lively e Ryan Reynolds

Fiocco rosa per Blake Lively: la bionda attrice e il marito Ryan Reynolds hanno avuto un’altra bambina. Sul sesso del nuovo nato regnava il massimo riserbo, dal momento che mamma Blake ha sempre affermato di voler tenere i suoi figli lontani dai riflettori.

Ma a tradirsi è stato proprio Reynolds: l’attore di Deadopool durante un’intervista ha ammesso che si tratta ancora una volta di una bimba. Due anni fa la coppia aveva avuto James, la prima figlia. Sul secondogenito, nato lo scorso settembre, non era trapelata alcuna indiscrezione fino all’intervista dell’attore nel programma televisivo Conan.

Chiamato ad esprimersi sul ruolo di genitore, Reynolds ha detto: “Avere due bambini sotto i due anni è dura. Ci sono molti estrogeni in casa mia. È come se una bambola American Girl si prendesse la mia vita”. Poche parole ma sufficienti per trarre le dovute conclusioni sul sesso del nuovo nato. L’attore si era tradito anche in un tweet, in cui faceva riferimento alla “giostrina sulla carrozzina di mia figlia”. Successivamente è arrivata la conferma ufficiale.

Blake Lively e Ryan Reynolds (Foto: PopSugar)
Blake Lively e Ryan Reynolds (Foto: PopSugar)


L'attrice durante la gravidanza
L’attrice durante la gravidanza


Belli, ricchi e innamoratissimi, Blake Lively Ryan Reynolds sembrano il ritratto della felicità. La bellissima attrice ha recentemente postato su Instagram una foto con un hashtag che inneggia al più smielato romanticismo: #SeTuSeiUnUccelloLoSonoAncheIo, scriveva Blake Lively, facendo probabilmente riferimento ad una battuta del film “Le pagine della nostra vita”.