Gucci Blind for Love: il nuovo libro in edizione limitata

Gucci presenta Blind For Love, un volume esclusivo in edizione limitata. Una raccolta di immagini che documentano la sfilata Gucci Cruise 2017, che ha avuto luogo lo scorso giugno nella prestigiosa location dell’Abbazia di Westminster, a Londra.

Gli scatti, firmati dall’artista e fotografo inglese Nick Waplington, testimoniano i momenti salienti della sfilata, come anche il backstage. Un défilé iconico, che si è svolto sulle note di Scarborough Fair, famosa ballata inglese riprodotta da numerosi artisti, come Simon & Garfunkel.

Il libro Blind for Love, edito da Assouline, sarà distribuito in una serie limitata di 1000 copie. Un cofanetto esclusivo custodisce le pagine del libro: per la copertina è stato scelto un ritratto della Regina Elisabetta I. Nick Waplington ha presentato il volume a Londra e a New York il 4 e l’8 dicembre scorsi.

gucci-blind-for-love

Il volume è disponibile presso le boutique Assouline di tutto il mondo e sul sito Assouline.com dal 1 dicembre. Inoltre sarà possibile acquistarlo nei negozi specializzati come il Dover Street Market di Londra, di New York e di Tokyo, Colette a Parigi, e in librerie selezionate come il Palais de Tokyo di Parigi.