Kate Middleton sceglie il volo di linea

Kate Middleton si riconferma regina del low profile: la duchessa di Cambridge non è nuova ad un lifestyle all’insegna della sobrietà. Ce ne danno testimonianza la sua predilezione per capi low cost, spesso anche indossati più volte, nel corso di diverse occasioni ufficiali, ma non solo: Kate è riuscita ancora una volta a stupire tutti durante il suo tour olandese, nel corso del quale ha incontrato il re Willem-Alexander. Una visita ufficiale, alla quale la duchessa ha presenziato da sola.

Kate Middleton è apparsa in splendida forma: fasciata in un tailleur lillà dal piglio bon ton, ha posato per numerose foto, sfoggiando un sorriso smagliante, dopo aver ammirato i quadri di Vermeer al museo Mauritshuis.

Ma dimenticatevi jet privati e lussi: per il viaggio di ritorno in Gran Bretagna, la duchessa di Cambridge ha optato per un viaggio in economy. Quasi come una ragazza qualunque. Immaginatevi la sorpresa dei passeggeri di un volo di linea della British Airways in partenza dai Paesi Bassi nel trovarsi come compagna di viaggio Kate Middleton. Dopo avere mostrato la propria carta d’imbarco, come qualsiasi passeggero, la duchessa ha preso posto sull’aereo. L’evento è stato salutato dai passeggeri con riprese improvvisate effettuate col cellulare.

Niente divismi per Kate Middleton, che deve la propria popolarità proprio a scelte come questa. Giunta a Londra, la duchessa è stata fatta scendere per prima ed è stata scortata da una macchina privata che l’attendeva sulla pista.

kate-cover
Kate Middleton durante la sua visita ufficiale in Olanda


(Foto cover: Oggi)