La nuova campagna Light Blue di Dolce & Gabbana

Bianca Balti e David Gandy abbandonano i faraglioni di Capri per rifugiarsi in alta quota: le piste innevate del Monte Bianco diventano la nuova location dell’advertising di Light Blue e Light Blue Pour Homme. La celebre coppia di modelli torna protagonista di uno spot inedito per la fragranza firmata Dolce & Gabbana: una romantica fuga sulle cime innevate fa da sfondo alla nuova campagna pubblicitaria, realizzata da Mario Testino.

Dopo tre anni a Capri (il primo spot con i due modelli risale al 2013), la coppia formata da Bianca Balti e David Gandy, ambassador del brand Dolce e Gabbana, vola sulla neve. Entrambi accomunati dagli occhi azzurri, i due modelli si scambiano un languido bacio sfidando il gelo invernale.

Una fragranza dal fascino evergreen, perfetta per l’estate e l’inverno: Light Blue e Light Blue Pour Homme celebrano la nuova campagna pubblicitaria con note agrumate e speziate. Il bouquet femminile mixa il cedro frizzante di Sicilia, la mela croccante granny smith, note di bamboo e la delicatezza delle rose bianche su una scia di legno di cedro, ambra e muschio. Il boquet dedicato all’uomo è composto da aromi intensi, come ginepro, bergamotto, pompelmo e mandarino di Sicilia, che esaltano il cuore di pepe di Sichuan e il rosmarino.

light-blue

“È bello raccontare un nuovo capitolo di questa storia, sono molto felice di essere tornato. Forse la mia carriera non sarebbe stata la stessa senza questo spot, che ha davvero lasciato un segno nel fashion industry”, ha dichiarato David Gandy. “Light Blue è stato il primo profumo che ho indossato da ragazza: il primo spot è stato come un sogno diventato realtà. Ed essere ancora qui oggi mi fa credere che Stefano e Domenico mi apprezzino davvero tanto!”, ha detto invece Bianca Balti. I backstage dello spot sono anche su Instagram: per seguire l’evento basta digitare l’hashtag #DGLightbluewinter.

QUI IL VIDEO DEL NUOVO SPOT:

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino