L’albero di Swarovski illumina Milano

Puntuale anche quest’anno arriva lui, l’immenso abete natalizio che illumina la Galleria Vittorio Emanuele II di Milano. Per il terzo anno consecutivo è Swarovski a firmare il bellissimo albero di Natale allestito nel luogo simbolo dello shopping milanese. Da ieri sera 2 dicembre 2016 fino al 6 gennaio 2017 il grande albero verrà illuminato. Un omaggio alle donne, a cui è dedicato l’albero.

“L’Albero sarà orgogliosamente dedicato alle Donne e da loro acceso, che per noi rappresentano il mondo al quale facciamo riferimento e dal quale prendiamo maggiormente ispirazione” -ha dichiarato Michele Molon, Managing Director di Swarovski CGB Italia-.

Tra le madrine della serata evento che inaugura le festività natalizie Margherita Buy, Laura Chiatti, Cristiana Capotondi, Rossella Brescia e Paola Turci. Dopo lo spettacolo un brindisi esclusivo sotto l’Albero e la Volta. Suggestiva ed emozionante, l’accensione dell’albero di natale inaugura il periodo più magico dell’anno. L’abete, alto 12 metri, è decorato con più di 10.000 ornamenti in cristallo ed illuminato da oltre 36.000 luci.

swa