LE COINQUILINE VOLANO AL FILM FESTIVAL DI EZIO GREGGIO

LE COINQUILINE VOLANO AL FILM FESTIVAL DI EZIO GREGGIO

Ezio Greggio accanto a una mora e una bionda: le veline? No stavolta sono le coinquiline.

Sharon Alario e Giada Girardi, ormai diventate le più famose coinquiline d’Italia, sono state presenti come ospiti al Gran Gala di Montecarlo organizzato da Ezio Greggio in occasione della tredicesima edizione del Film Festival “De la Comedie”.

Una manifestazione che ormai è appuntamento annuale e quest’anno è stata dal 1 al 6 Marzo. Di questa edizione il premio d’eccezione è stato consegnato dal Principe Alberto di Monaco a Gabriele Muccino anticipando l’anteprima mondiale del film Marie and the Misfits di Sébastien Betbeder.

Come ogni gran red carpet curiosi sono gli outfit e quest’anno le coinquiline hanno scelto di preannunciare l’arrivo della primavera con fiori e farfalle. Sharon veste un abito bianco corto ricamato in perle nere con un gran fiocco rosa che trascina una lunga coda nera firmata Taisia. Nei dettagli indossa orecchini a spirale con pendente in perle panna e un cerchietto a velo nero un po’ vintage. Giada sceglie invece un abito nero lungo decorato con grandi farfalle. La nostra coppia mantiene sempre un legame che preannuncia voli di farfalle o voli di carriera? Per adesso voci dichiarano che stanno girando nuovi programmi. Alcuni si aspettano le protagoniste di Real Time ancora una volta alla prossima edizione di Take Me Out, altri credono saranno in un altro Reality. Attendiamo novità facendo sbocciare l’arrivo della primavera.

 

2016-03-05_03.48.52[1]