Le cover per smartphone firmate dagli stilisti

Natale si avvicina sempre più e tante sono le idee regalo per chi è ancora indeciso: a dominare ancora una volta nella classifica dei regali più ambiti è la tecnologia e gli accessori per smartphone e tablet si rivelano anche quest’anno i must have da regalare a chi vogliamo bene.

E tante sono le idee che vengono dalla moda: gli stilisti propongono infatti cover per smartphone e iPhone declinate in diversi modelli: coloratissime e con logo in vista, o più sobrie e minimal, declinate in pattern cromatici originali e sofisticati, le custodie per smartphone costituiscono il regalo perfetto per gli amanti della moda.

Dalle stampe evergreen come quella proposta da Louis Vuitton alla doppia G di Gucci, declinata in chiave fantasy fino alle fantasie scelte da Hermes, che propone una custodia multi tasche perfetta per contenere anche carte di credito e biglietti da visita: tantissimi sono i modelli proposti per questa stagione.



E se la cover firmata Chanel è in candido tweed rosa baby con tanto di tracolla a catena, Prada adotta invece un mix & match florealea in chiave liberty. Il regalo perfetto per autentiche fashioniste.