L’Inde Le Palais festeggia 15 anni

L’Inde Le Palais, celebre multibrand bolognese, ha festeggiato i 15 anni di attività con un mega party esclusivo. Dietro il mega store c’è la mente creativa di Jacopo Tonelli, presidente e CEI di Jato Group, a cui fa capo L’Inde Le Palais. Un anniversario esclusivo, che è stato celebrato da ospiti del calibro di Eva Robin’s, Mario Biondi, Marcella Bella: location dell’evento il men’s store di via de Foscherari.

Il compleanno è stato festeggiato con una installazione speciale, attraverso una mostra di capi iconici provenienti dall’archivio storico dell’insegna di brand come John Galliano, Riccardo Tisci, Oscar de la Renta e Valentino. Sito all’interno di due palazzi storici bolognesi, L’Inde Le Palais si staglia su una superficie di vendita di circa 2mila metri quadri, che ospitano oltre 100 brand donna e 60 uomo: nomi prestigiosi, come Céline, Valentino, Gucci, Comme des Garçons, Vetements, J.W.Anderson, Givenchy e Azzedine Alaïa, solo per citarne alcuni.

“Mantenere le radici con la mia città, interpretandone i gusti, è stata sempre la cosa più importante”, così si è espresso Tonelli. Quasi trecento gli ospiti del mega party: non solo clienti storici del multi brand ma anche i protagonisti della nightlife bolognese hanno preso parte all’evento. “Più che ospiti, preferisco definirli amici”, ha dichiarato l’imprenditore, “ognuno di loro ha partecipato, a suo modo, alla vita e alla storia della maison”.

linde

Tra le novità in programma per il prossimo anno il lancio di una selezione di capi ed accessori vintage e l’apertura di una galleria di arte e design che presenterà pezzi unici firmati dai nomi come Joe Ponti, Giacomo Balla, Carlo Scarpa, Ignazio Gardella, Kazuki Takama. Inoltre il gruppo consoliderà la sua presenza in India, dove è già presente con una sede a Nuova Delhi.