Party esclusivo a Dubai per Dolce & Gabbana

Festeggiamenti in grande stile in casa Dolce & Gabbana dopo l’inaugurazione del primo flagship store del brand al Dubai Mall, il centro commerciale più grande del mondo. Il duo di stilisti ha celebrato l’evento con un party esclusivo che ha avuto sede all’Arabian Courtyard.

Mood all’italiana per la location, trasformata per l’occasione in una tipica piazza italiana, con i tavolini all’aperto, le luci al neon sopra i bar, i forni per la pizza. Dopo aver iniziato i festeggiamenti con un pranzo per ospiti selezionatissimi al Cipriani presso il Dubai International Financial Centre, dove tra le pietanze spiccavano cuori di carciofi alla romana e tiramusù fatto in casa, i due stilisti sono cimentati in una festa all’italiana che ha tenuto banco per giorni sui social networks.

Tra gli invitati al party la socialite libanese Serene Assad, la presentatrice Renee Farah e le blogger Reem e Natalya Kanj di fivefivefabulous.com (tutti rigorosamente vestiti Dolce & Gabbana, ça va sans dire. Ospite d’eccezione la fashion editor più amata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, Anna Dello Russo, che si è rivelata mattatrice della serata. E proprio a lei è stata dedicata l’iconica trattoria Anna, omaggio all’ultima collezione presentata dal duo di stilisti.


SFOGLIA LA GALLERY:




La fashion editor di Vogue Japan si è presentata vestita con un capo caratterizzato dal logo raffigurante una pizza. Insieme ad alcuni danzatori vestiti da camerieri, la stylist ha anche improvvisato un balletto al tavolo. Sfarzo e opulenza hanno caratterizzato l’evento, tra incursioni kitsch e citazioni italiane. I due stilisti hanno anche preso parte ad una cena privata con clienti e ospiti tra cui l’editor-in-chief di Vogue Arabia Deena Aljuhani Abdulaziz, nella location del The One and Only Royal Mirage.