POLAR M600, il tuo personal coach a portata di polso!

Se siete il tipo di persona che rimanda a domani diete salutari e attività fisica, questo è il prodotto che fa per voi! Sto parlando di Polar M600, lo smartwatch multifunzione che fa da motivatore, medico, psicologo, amico, copilota!

Come funziona POLAR M600? Sembra un normale orologio, in realtà quello che indossate è un mini computer da polso che:

– rileva la frequenza cardiaca
– ha il GPS integrato
– rileva l’andamento del sonno
– registra chiamate e musica
– permette la navigazione sul web
– ed ha molti altri comandi gestibili vocalmente

Se siete degli sportivi è il prodotto a cui non potrete più rinunciare, Polar M600 rileva la vostra attività quotidiana, quindi passi effettuati, distanze percorse in bici, calorie bruciate durante una corsa; se tutto questo è azzerato durante l’arco della giornata, Polar M600 non si esime dal farvi un sonoro rimprovero, incitandovi ad alzarvi da quella sedia e fare due passi!

E se volete beffeggiare i vostri amici anti-sport, con Polar M600 potete condividere sui vostri social network tutti i risultati e i vostri progressi, che verranno tenuti in memoria attraverso le App collegate.

POLAR M600:



Polar M600 è solo uno tra i prodotti del brand, multinazionale leader nella produzione e commercializzazione di sport watch e tecnologie indossabili. Dotato di lettura ottica a 6 led, legge la vostra frequenza cardiaca direttamente dal polso, attraverso un algoritmo sviluppato e testato internamente per la massima precisione ed affidabilità.

E’ inoltre dotato di 4 Gb di memoria interna, dove poter sincronizzare la propria musica e ascoltarla durante l’attività fisica; è un prodotto altamente tecnologico attento alle mode – ha infatti un cinturino in morbido silicone intercambiabile, che è possibile sostituire a seconda dei gusti: nero, bianco e rosso – ed un display personalizzabile touchscreen a colori ad alta definizione in vetro Gorilla glass.

Il costo del vostro personal coach Polar M600 è di € 349,90 – è sempre con voi, parla solo se interpellato, vi consiglia di dormire se il vostro sonno non è stato riposante, è una enciclopedia vivente, vi porta ovunque. Cosa volete di più?!

Le foto della presentazione Polar M600 a Milano: 



(foto Antonio la Zazzera)