Tra Chiara Ferragni e Fedez è amore

E’ scattata la scintilla tra la regina del fashion blogging Chiara Ferragni e il rapper Fedez, paparazzati a scambiarsi tenere effusioni dalla rivista “Chi”.

Un amore diviso, solo per il momento, dalla distanza visto che la bella Ferragni fa spola tra Los Angeles (dove vive) e Milano.

Una romantica cena nella città meneghina consacra il gossip del momento: voci sulla coppia Ferragni/Fedez erano in rete oramai da settimane ma la coppia non aveva confermato in alcun modo la liaison.

Oro è giunto il momento per i due innamorati di non nascondere la loro unione vivendo la loro relazione alla luce del sole.

 

 

schermata-10-2457668-alle-11-59-37

La rivista “Chi” ha paparazzato Ferragni e Fedez in tenere effusioni)

 

 

I “Ferraz“, così è stata battezzata la coppia Chiara e Federico, erano soliti corteggiarsi sui social; proprio l’insalata bionda del fashion biz regalò qualche giorno fa un paio di scarpe al cantante e successivamente, i due hanno postato una foto su Instagram indossando la stessa felpa “Im not a rapper“: tutti indizi che hanno fatto sussultare i fans della neo coppia.

La prima uscita ufficiale dei “Ferraz” è stata inaugurata ieri, in occasione della mostra “YOU-THE DIGITAL FASHION REVOLUTION ” promossa dal settimanale  Grazia, alla Triennale.

Solo qualche ora fa, la fashion blogger ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae una colazione per due in una suite di Palazzo Parigi di Milano mentre dal profilo Therealfedez, il rapper ha postato la prima foto ufficiale della coppia.

TODAY

18 Oct

Monday

Le Rubriche

Photo Gallery