Un regalo prezioso: gli Holiday Set Aveda

State già pensando alla lista dei regali per il Natale 2016? Elegante, preziosa, sofisticata la limited edition creata da Aveda. I pregiati Holiday Set sono semplicemente perfetti per le festività natalizie: un sapiente mix di accordi cromatici e note profumate per dei cofanetti esclusivi dallo charme unico.

Perfetti per lui e per lei, gli Holiday Set Aveda si compongono di suggestioni delicate ed affascinanti. Un aroma nuovo inaugura il cofanetto: è Candrimā, dal Sanscrito, che letteralmente significa “chiaro di luna”. Note avvolgenti si sviluppano attorno al connubio tra zenzero e giglio rosso. I set uniscono la bellezza alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente.

Confezionati con la carta lokta, realizzata a mano in Nepal, i set regalo per il Natale firmati Aveda contribuiscono ad aiutare le popolazioni locali: grazie a questa partnership, che dura da nove anni a questa parte, è stato infatti possibile conseguire risultati eccellenti nel miglioramento delle condizioni di vita dell’intera comunità.