YOUTH CULTURE – IL GIOCATTOLO ISPIRATO A BANKSY

Medicom Toy è un’azienda che produce giocattoli: feticcio di ogni hipster e nerd del pianeta, realizza action figures da collezione ispirati ad artisti, Hello Kitty e molti altri personaggi.
L’ultima trovata di questi giapponesi è stata appunto quella di realizzare un giocattolo ispirato all’iconico stencil di uno dei più celebri street artist del pianeta, Banksy, sempre più inflazionato ed odiato dalla community di graffiti artists cui appartiene.

Il giocattolo è alto 36 cm, è realizzato in polystone e si troverà in pre-order sul sito di Medicom Toy da ora fino al 10 gennaio 2016, con spedizione prevista per maggio 2016.
La scelta di reperire l’oggetto online e per cosi breve tempo farà certamente salire la voglia ai collezionisti di accaparrarsi un pezzo: una grande trovata per le vendite e per rendere questo oggetto ancora più di nicchia.

Un giocattolo che non mancherà nei loft di qualche quartiere in via di sviluppo delle cittadine più in voga, praticamente nelle abitazioni dei bambini cresciuti più cool del pianeta.

banksy-flower-bomber-medicom-1
L’action toy di Medicom Toy ispirato a Banksy

banksy-flower-bomber-medicom-2