10bags Lapalombella. White e Black Collection A/I 16-17

Due sono le “sensazioni” che animano la collezione autunno/inverno 16-17 Black e White del brand 10bags Lapalombella.

Le borse di Marta Lapalombella, la giovane designer che ha dato vita ad un brand innovativo e 100% made in Italy, in realtà cambiano la loro fisionomia adattandosi alle esigenze di chi le indossa.

 

b6004aaf43dbcfb743aa1b54a758f57d_L

 

10BAGS-LAPALOMBELLA_2

 

 

Un’anima gender, contemporanea e metropolitana: le sue creazioni hanno carattere da vendere e piacciono grazie al forte design che le contraddistingue.

“White” recupera alcuni pezzi già esistenti nelle collezioni precedenti, ora rivisitati nel design, mantenendo il concetto di leggerezza e di trasformazione della forma, tratto distintivo del brand. Con pochi gesti infatti la silhouette cambia, modificando il volume delle borse, rendendo possibile un adattamento ad ogni look.

 

10bags_lapalombella_moda_abbigliamento_shopping_1_4fashionlook

 

 

La linea è in total black confezionata in pelle di vitello. Tutto è Total black: materiali, metalli e galvaniche, fodere così come le cuciture in punti selleria con filo cerato.

Il design che caratterizza la linea White è più rifinito e tutte le borse sono foderate a differenza dei pezzi della linea Black.

 

10bags_lapalombella_moda_abbigliamento_shopping_3_4fashionlook

 

 

La linea “Black” si ispira alla Chiave di Violino; i modelli, infatti,  prendono il nome dalle note del pentagramma: Do (monospalla da cui si è sviluppata tutta la linea Black), Re (zaino), Mi (shopper), Fa (clutch con tracolla e bracciale), Sol (pochette grande/porta pc), La (bustina).

Anche qui, regna il total black dei materiali, ed ogni borsa viene confezionata con filo cerato in punti selleria.

Un gioco di zip, la tasca centrale sul fronte e tre varianti di pelle (liscia, “acciaccata” e a lavorazione a scimmia), sono gli elementi che caratterizzano la linea Black.

Arrotolate e annodate con la loro stessa tracolla, le borse 10bags Lapalombella, sono leggerissime e versatili.

Per maggiori info www.10bagslapalombella.com

 

 

Photo courtesy Press Office

TODAY

24 Oct

Sunday

Le Rubriche

Photo Gallery