Michelle Obama: i migliori look della First Lady

La presidenza Obama è ormai agli sgoccioli e sappiamo già che ci mancherà la simpatia e l’eleganza della First Lady Michelle Obama: spontanea, naturale, mai costruita, Michelle Obama è entrata nel cuore degli americani e non solo. Una bellezza e uno charme naturale che l’hanno eletta anche icona di stile.

E tante sono state nel corso degli ultimi otto anni le mise sfoggiate dalla First Lady: braccia toniche e fianchi sinuosi, Michelle Obama è apparsa sempre raggiante. Perfetta interprete di quell’American Style che unisce naturalezza a mise dal piglio sofisticato, la First Lady si è sempre distinta per bellezza e classe.

Colori vitaminici, proporzioni Fifties e bodycon dress ad esaltare la sua linea perfetta: questi i capisaldi del suo stile, che ha fatto tendenza. Largo a gonne a ruota e tubini, punto vita strizzato e braccia in evidenza, ad esaltare un fisico tonico come pochi. Non sono mancate in questi anni mise dalle stampe patchwork dalle nuance accese, ma anche abiti da gran soirée, degni del ruolo istituzionale ricoperto.

obama


SFOGLIA LA GALLERY:




obama1

Tra i brand prediletti da quella che sarà presto la ex First Lady Atelier Versace, Giambattista Valli, Narciso Rodriguez ma anche nomi come Naheem Khan, Altuzarra e Cristian Siriano: uno stile semplice il suo, senza troppi fronzoli. Ma non per questo privo di sfarzo ed opulenza: tante sono le serate di gala che l’hanno vista radiosa. Un carisma che ci mancherà.

TODAY

21 Oct

Wednesday

Le Rubriche

Photo Gallery