Absidem, il chocker più trendy del momento

ABSIDEM

Disegnata per incorniciare il corpo, ABSIDEM è la nuova frontiera dell’accessorio fashion che trae ispirazione dalla cultura bondage. Collezione elegante che mantiene linee pulite, realizzata con i migliori pellami e valorizzata dall’arte manifatturiera Italiana.  
L’idea del gioco è alla base della filosofia ABSIDEM, portando in superficie la sensualità della vita quotidiana. L’obiettivo è la realizzazione di oggetti belli, che esaltano il nuovo concetto di moderno: forme ben delineate, sfaccettate secondo i crismi della più pura geometria: bustier collari e bracciali disegnati per enfatizzare le forme mantenendo aderenza.

IMG_7105

IMG_7107

IMG_7108

IMG_7110

Un immaginario forte ma anche divertente che viene a tratti illuminato con dettagli Swarovski, o impreziosito con modanature in puro argento, diventando gioiello. 
La collezione ricorda il forte potere seduttivo, che si avvia a diventare l’incontrastato padrone delle tendenze. Cattura lo sguardo affascinando, e le sue lavorazioni sono uniche ed inimitabili.
Sensuale ma nel contempo solenne, la collezione ABSIDEM si presenta in bilico tra trasgressione e modernità, in un alternarsi sofisticato di glamour e sensualità.

ABSIDEM_1

ABSIDEM_2