adv_morato_groupage copia

Antony Morato presenta la sua collezione Primavera-Estate 2016 a Pitti Uomo

Antony Morato fa la sua presenza al Pitti Uomo 88 con una collezione davvero evocativa.

L’uomo Morato è attento alla moda, un uomo che, come emerge dalla ricerca sviluppata insieme a Demoskopea, supera il mito storico della moda maschile: la praticità, per affiancargli la ricerca di uno stile personale, per rappresentare il proprio unico modo di essere.

Un uomo che acquista sempre di più, come la donna, con competenza, con curiosità, voglia e coraggio di sperimentare, di distinguersi anche solo attraverso i dettagli. Un uomo che scegle e cerca ciò che lo rappresenta, camminando nei luoghi dello shopping, o anche online, divertendosi nella ricerca e poi nell’acquisto.

adv_morato_groupage

Adv Antony Morato

 

L’uomo Antony Morato cerca risposte non più solo nel casualwear o nella tradizione formale, ma anche attraverso il  mondo del Contemporary Fashion, dai dettagli di un capo, da qualcosa di speciale che caratterizzi il suo look nei diversi momenti della sua vita, in ufficio come nei momenti liberi con gli amici.  Un uomo capace di abbinare giacca con reverse a un denim super trattato o indossare un joggy pant per un aperitivo in città.

adv_morato_rooftop

Adv Antony Morato

 

E’ a questo uomo che Antony Morato risponde, propendendo tre diverse labels, con tre diverse ispirazioni che per la Spring-Summer 2016 scelgono un look eclettico ma deciso:

La Black, anima fashion della collezione il cui accento è nella ricerca di materiali e tessuti, propone per questa stagione inserti metallici, rilievi, tessuti gommati per un look biker-army

La Gold, spirito denim e urban del brand, reinterpreta per questa occasione le storiche tute dei motociclisti in chiave “ethno-racing” portandoci nel mondo della Paris-dakar

La Silver, tendenza sporty-chic , label in cui la moda e sport giocano da complici nella vita di tutti i giorni, diventando un vero e proprio stile di vita per molti uomini. Nella prossima primavera estate la proposta richiama i pattern e i colori della pittura Mondrian.

_DSC6182_web

Antony Morato ss 2016

 

Alcune immagini dello stand Antony Morato a Pitti Uomo 88:

TODAY

28 May

Sunday

Le Rubriche

Photo Gallery