BEAUTY – I 5 prodotti Anti-age che funzionano davvero!

BEAUTY– La gamma di prodotti anti-invecchiamento sul mercato è assai vasta: tutti promettono di avere un effetto curativo o di essere i migliori prodotti in commercio.

Esistono creme, scrub, balsami, lozioni, maschere con la funzione di invertire addirittura gli effetti immediati dell’invecchiamento. Ma puo’ essere possibile?


Se siete scettici su ciò che si legge in giro, tranquilli, non siete i soli. Non sorprende che alcuni medici mettano in discussione anche le loro rivendicazioni e le loro promesse.

beautybanter


Il collagene è la chiave

Esso svolge un ruolo importante nel modo in cui la pelle invecchia, rappresenta la struttura di supporto che da alla nostra pelle un aspetto giovane. Quando il livello di collagene rimane abbondante, la nostra pelle continua ad avere un aspetto giovane e fresco. Quando i livelli declinano, ne perdiamo il supporto ed e’ cosi che le rughe iniziano a formarsi. Mentre le iniezioni antirughe di riempimento possono riempire temporaneamente le lacune, alcuni ricercatori ritengono che l’applicazione quotidiana di questi peptidi, potrebbero aiutare al mantenimento del collagene stesso nella pelle. Ciò avrebbe un effetto “riempimento” simile alle iniezioni antirughe – ma senza l’ago!



worlddrugtrucker.blogspot.com
worlddrugtrucker.blogspot.com

Ecco la lista dei 5 prodotti, tutti rigorosamente a base di collagene:


nº 1

Elemis, Pro-Collagen Marine Mask – Maschera anti-rughe. EUR: 75,00
BENEFICI : Tonicizza , leviga , nutre.
Pelle liscia e ferma con questa maschera lussuosa, riducendo al minimo i segni del tempo per una pelle più giovane, dall’aspetto più tonico .


Elemis_Pro_Collagen_Quartz_Lift_Mask_50ml_1363780123


nª2
Estée Lauder, Advanced Night Repair – Synchronized Recovery Complex II. EUR: 85,00
BENEFICI : pelle morbida, idratata e resistente alle aggressioni esterne.
Esalta la naturale capacità cutanea di rinnovamento notturno come mai prima, grazie ad un’innovazione fondamentale: l’esclusiva Tecnologia ChronoluxCB. Sostiene la naturale sincronizzazione del processo notturno di riparazione cutanea affinché la pelle possa auto-ripararsi esattamente quando occorre.


519wXpPH8xL._SL1365_


nº3
Boots, Lift and Luminate – Night cream. EUR: 35,00
BENEFICI: liscia, compatta , tonifica.
Complessi energizzanti lavorano insieme per aiutare questa crema a far mini miracoli durante il sonno. No7 Lift & Luminate Crema notte è di facile assorbimento, idrata la vostra pelle lasciandola subito più morbida, elastica e liscia.



Boots-No7-Lift-Luminate-Night-Cream-1500x1500


nª4
Neutrogena, Rapid wrinkle repair. EUR: 30,00
BENEFICI: Svanisce l’aspetto delle rughe ostinate, Illumina, leviga.
Dotato di una combinazione unica di Retinolo SA , Complesso glucosio e acido ialuronico , Rapid Wrinkle Repair Notte idrata e rinnova l’aspetto della pelle per tutta la giornata, aiuta a levigare le rughe velocemente e diminuire le macchie d’età . Lascia la pelle una sensazione liscia e più giovane .





nº5
La prairie, Cellular power charge night – crema rassodante. EUR: 350,00
BENEFICI: pelle raffinata, incredibile morbidezza, luminosità.
Ultimo prodotto, ma assolutamente un MUST!
Trattamento notte al retinolo, ripara la tua pelle mentre dormi, preservando la tonicitá e la naturale capacitá della tua cute di rigenerarsi. Applicare la sera con un leggero massaggio per un risveglio luminoso e fresco.
Ogni notte Cellular Power Charge Night sfrutta stato di riposo naturale della pelle per eseguire le funzioni di ripristino necessarie. Le rughe sono riparate, i segni di invecchiamento vengono cancellati, il turnover cellulare viene accelerato e l’ossigeno viene potenziato. Tutto ciò significa che vi sveglierete con una pelle più giovane!


1226129_fpx







Potrebbe interessarvi anche…
https://www.snobnonpertutti.it/moda/beauty-estate-waterproof-i-6-migliori-prodotti-a-prova-di-caldo-e-umidita/24605
https://www.snobnonpertutti.it/moda/beauty-il-segreto-delle-star-the-glow-look/24433