BEAUTY – BELLEZZE OLIMPICHE – LA BELLEZZA VINCE AI GIOCHI OLIMPICI DI RIO 2016.

BEAUTY- Durante i giochi Olimpici di Rio abbiamo visto tantissimi talenti, ma oltre al talento c’è chi possiede anche il dono della bellezza. Questa edizione ci ha presentato tante donne sexy, affascinanti, capaci e competitive che hanno sostenuto grandi valori come la solidarietà.

Da esempio la schermitrice Elisa Di Francisca, che ha dedicato la sua medaglia d’oro alle vittime del terrorismo di Parigi e Bruxelles, sventolando la bandiera dell’Unione Europea.


Elisa_Di_Francisca_3


Ci sono donne che si sono distinte per il loro credo nella pace e nell’uguaglianza come Ibtihaj Muhammad, prima giovane schermista del team statunitense, a partecipare alle Olimpiadi con il velo, dando vita ad un grande coinvolgimento delle donne islamiche nello sport. C’è chi ritiene che la partecipazione femminile delle donne musulmane non si addica ai Giochi Olimpici: per fortuna, ad infrangere questi preconcetti ci pensano le dirette interessate, dimostrando coraggio, determinazione, talento e dedizione. Non solo nel conquistare una medaglia ma soprattutto nel rappresentare tutta una categoria sociale e lottare con essa per nuove future opportunità.


71602158-hijab-player_6




Vi mostriamo le bellezze di Rio che hanno ammaliato il mondo, sotto una veste sexy come non siete abituati a vederle:


Brazie – Jacqueline Carvalho (Pallavolo)


In piedi a 185,928 cm da terra, questa bella bruna è la giocatrice di pallavolo dalle curve perfette che sicuramente qualsiasi squadra vorrebbe dal proprio lato del campo.
Vincitrice di due medaglie d’oro e un premio Best Spiker dal 2010 FIVB World Grand Prix.


Qui vediamo Jacqueline nello spot Pantene accanto a Gisele
484332238_1280x720


USA Natasha Hastings ( Sprinter )
Etichettata la “Diva dei 400m” durante i suoi anni di college all’Università del South Carolina . Natasha quest’anno volerà verso il traguardo ancora una volta dopo la vittoria d’oro olimpico nel 2008 .


418620


Olanda – Ellen Hoog (Field Hockey)
Stella affermata alle Olimpiadi, la giocatrice di hockey Ellen Hoog è tornata ancora una volta a dimostrare che la sua statura non impedisce al pubblico di riconoscere il suo nome come uno delle migliori atlete del mondo .


ellen6


Gran Bretagna – Amber Hill (Tiro a segno)
A 18 anni, Amber Hill è diventata una delle tiratrici più complete della Bretagna, grazie alle classifiche top e medaglie da lei guadagnate nelle molteplici competizioni internazionali. Inoltre è sponsorizzata da una ditta di lingerie sensuale : ma non aspettatevela armata di pistola in pizzo nero!


13768171_180399292378864_1860477988_n