L’Occitane – gommage MUESLI CROCCANTE ALLA MANDORLA

Il nuovo Gommage Muesli Croccante alla Mandorla è stato pensato da L’Occitane per una pelle del corpo perfettamente levigata, morbida e rinnovata.

.

Il packaging ricorda  quello dei cereali per la colazione… il nuovo Gommage è formulato con il 95% di ingredienti di origine naturale ed è arricchito con olio di mandorlo coltivato direttamente da filiere sostenibili nella Valensole, per un momento di vero benessere, goloso e rilassante!

.

Composto da una base di gusci di mandorla e zuccheri intrisi di olio di mandorla dolce,
questo gommage può essere utilizzato sempre. I suoi grossi grani eliminano le cellule morte della pelle, regalandoti un incarnato luminoso! Per una esfoliazione più o meno intesa, si consiglia di mischiare il gommage con l’Olio Doccia alla Mandorla. Il suo tocco goloso lascerà la tua pelle delicatamente profumata.

.

Perfettamente integrato nella filosofia e nell’impegno de L’Occitane, il gommage è composto dal 99% da ingredienti biodegradabili. Inoltre non vengono acquistate solo le mandorle intere, ma anche quelle rovinate che altrimenti verrebbero scartate e buttate.

.

150gr €19,00

In tutte le boutiques e online