Caleidoscopica la sfilata Aigner SS17 alla Milano Fashion Week

AIGNER PRIMAVERA ESTATE 2017 – MILANO FASHION WEEK 

Crea un effetto ipnotico e ha più di tre secoli, il caleidoscopio è l’highlight della collezione primavera estate 2017 di Aigner.

Colori e facce multiformi, gli abiti Aigner SS17 cambiano natura a seconda della prospettiva da cui li si guarda, come brillanti camaleonti, le donne Aigner stupiscono nei verde lapis, lime, mirtillo rosso, rosa, malva e prugna.

Sono colori che arrivano dai folli e movimentati ’70, con tessuti presi direttamente dalle piste della Disco Flair e silhouette daI personaggi da Studio 54. Le forme sono grafiche con applique in metallo in chiusure ed elementi decorativi, in un mix & match mai visto prima.

I tessuti vanno dai scintillanti pantaloni disco style e paillettes ai tulle, passando per il denim evergreen, pelle e velluto devoré.

Poliedrica, policromatica, la donna Aigner primavera estate 2017 si carica dei colori vitaminici e di dettagli preziosi: gioielli opulenti con pietre Swarovski, scarpe con tacco e décolleté a punta in velluto, borse must-have come la Tiny Tin bag a forma di lattina con dettagli in oro o la Medea velvet da abbinare ad abito tono su tono, o la Pina con logo in cristallo a chiusura e tessuto glitterato.

untitled-1

untitled-4

untitled-3

untitled-2

Potrebbe interessarti anche:

METÀ SIRENE METÀ CORSARE LE DONNE PHILOSOPHY BY LORENZO SERAFINI SS17

ALBERTA FERRETTI, LA DONNA CHE SA VESTIRE LE DONNE – COLLEZIONE SS17

MOSCHINO GIOCA CON LA MODA E CREA UNA COLLEZIONE SS17 PARODIA

MARRAS STA CON GLI AFRICANI! ANTONIO MARRAS SS17 ALLA MILANO FASHION WEEK