Calzedonia: la collezione costumi per l’estate 2017

Sarà un’estate caldissima, quella di Calzedonia: il noto brand anche quest’anno ha sfornato un catalogo ricco di sorprese e novità, per apparire sempre al meglio anche in spiaggia. Una vasta gamma di costumi da bagno pensati per tutte le esigenze, per esaltare la bellezza e proporre look sempre freschi e alla moda: la nuova linea beachwear per l’estate 2017 appare ricca di proposte, perfette per tutti i gusti.

Dal top a fascia al trikini, dal più classico bikini a triangolo fino ai sofisticati costumi interi, davvero tante sono le idee e i modelli proposti dal brand. Tra le testimonial della nuova campagna spiccano i volti e i fisici perfetti di Toni Garrn, Georgia Fowler, Ophélie Guillermand e Blanca Padilla, immortalate su spiagge paradisiache: sono loro ad incarnare la nuova filosofia del brand, che unisce un’estetica fortemente contemporanea al glamour del beachwear pensato per enfatizzare la bellezza femminile.

E se il costume a fascia sembra essere il must have da sfoggiare per il primo sole, per ottenere un’abbronzatura perfetta, tante sono le proposte anche per quanto riguarda i reggiseni: dai modelli preformati a quelli con imbottitura, fino alle scollature a cuore e alle stampe iconiche, ce n’è davvero per tutti i gusti, in un caleidoscopio di varianti. Dal reggiseno liscio a quello con ferretto, dalla coppa a conchiglia al modello con nodo al centro, per suggestioni Seventies, la varietà è ancora una volta la parola d’ordine.

calzedonia-2017-per-lestate

Non manca inoltre un occhio di riguardo anche per gli slip, come il modello brasiliana senza cucitura e la vita bassa, fino alla culotte. Tantissime le stampe iconiche che impreziosiscono i modelli della collezione estate 2017: tra i colori predominanti nella palette cromatica spicca il turchese, con blu, l’intramontabile nero e nuance pop, che figurano accanto a righe, stampe floreali e suggestioni etniche e tribali.

TODAY

28 Oct

Wednesday

Le Rubriche

Photo Gallery