CHIARA BONI contro il Coronavirus

CHIARA BONI contro il Coronavirus 

.

#SmileforItaly

.

Chiara Boni per dare supporto a chi sta dedicando la sua vita, il suo tempo e le sue forze nella lotta al COVID-19 lancia una t-shirt Limited Edition unisex “Smile for Italy”. 

.

La t-shirt sarà venduta in esclusiva online su chiaraboni.com. A dare voce al progetto ci sono già tante amiche di Chiara Boni e del suo Brand, come Nancy Brilli, Caterina Balivo, Natasha Stefanenko tra le altre.

.

L’intero ricavato proveniente dalla Limited Edition “Smile for Italy” andrà a favore di ASST LOMBARDIA -Associazione di Aziende Socio Sanitarie Territoriali della Regione Lombardia, alla quale fanno capo tutte le strutture sanitarie lombarde. 

.

Oltre al contributo che è possibile dare con l’acquisto della maglietta, Chiara Boni invita a sostenere la causa e fare una donazione direttamente all’Ente, attraverso il codice IBAN IT76P0306909790100000300089 – BIC BCITITMM con la causale: “Regione Lombardia – Sostegno emergenza Coronavirus”.

.


Nel particolare momento storico che stiamo vivendo, vogliamo dare anche noi dare il nostro contributo.” dichiara Chiara Boni “Io ed il mio socio Maurizio Germanetti riteniamo fondamentale rimanere uniti nella lotta contro un nemico comune, soprattutto a sostegno di chi è in prima linea a fronteggiarlo ogni giorno!”

TODAY

07 Jun

Sunday

Le Rubriche

Photo Gallery