Coach festeggia 75 anni con una capsule collection

Coach House festeggia il 75esimo anniversario con una capsule collection esclusiva. Protagonista assoluto è Rexy The Coach Dinosaur, il piccolo dinosauro diventato la mascotte del brand. Raffigurato su giubbotti, maglie e borse, l’iconico dinosauro domina la capsule collection del brand.

Per celebrare l’anniversario il brand ha organizzato anche una sfilata: all’evento, che si è svolto a New York, hanno preso parte numerose celebrities, da Drew Barrymore e Dree Hemingway a Zoe Kravitz. In passerella hanno sfilato le collezioni Menswear Autunno 2017 e Womenswear Pre-Fall.

Suggestioni spaziali dominano nella limited edition, insieme ad ispirazioni tratte dalla Grande Mela: è New York ad ispirare Stuart Vevers, Executive Creative Director di Coach. Il designer inglese ha attinto ad un immaginario tipicamente americano, intriso di valori come l’ottimismo e il cosmopolitismo. Nella collezione largo anche a fiori, fiocchi trompe l’oeil e pelle all over.

coach-house

Proprio a New York il brand quest’anno ha aperto i primi flagship stores Coach House. La capsule collection per festeggiare il 75esimo anniversario della griffe è in vendita dal 9 dicembre nei flagship store e sull’e-commerce del brand.

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà