cover-sequin

COSA INDOSSARE A CAPODANNO

Tante proposte per l'outfit da scegliere la notte di San Silvestro

La notte di San Silvestro si avvicina e come ogni anno arriva puntualmente il solito dilemma: cosa mi metto? Come di consueto la tendenza imperante è una: brillare. Largo quindi ad outfit impreziositi da paillettes o glitter. Suggestioni sparkling dominano le collezioni e quasi tutti gli stilisti hanno proposto capi impreziositi da dettagli di paillettes: per la notte di Capodanno tante sono le proposte moda, autentici must have da cui trarre ispirazione.

Largo a minidress interamente ricoperti di paillettes: tanti sono i modelli per questo inverno, per farci risplendere nella vigilia del nuovo anno. Da Michael Kors a Dolce & Gabbana, è una full immersion in tessuti scintillanti, per capi ricchi di charme perfetti per l’atmosfera delle festività.

Suggestioni couture nell’abitino a trapezio firmato Tori Burch, mentre Valentino propone un tutù impreziosito da stelline e Diane von Furstenberg sceglie linee classiche per il lungo abito a portafoglio: una cascata di pietre preziose per tocchi gold dall’allure prezioso. Citazioni Eighties nei minidress monospalla proposti da Saint Laurent mentre Max Mara coniuga stampe iconiche e paillettes anche per capi da giorno.



Ed è invasione sparkling anche per quanto riguarda gli accessori: scarpe, borse e gioielli si arricchiscono di paillettes, per un tripudio di atmosfere preziose. Jimmy Choo sposa pienamente la nuova tendenza, dalle flat alle decollété, interamente ricoperte di paillettes. Glitter all over anche per Chiara Ferragni e ancora Dolce & Gabbana. Per una serata indimenticabile.

TODAY

30 Apr

Sunday

Le Rubriche

Photo Gallery