caèo

Cosa indossare la notte di Capodanno

Le paillettes sono must have incontrastato per la notte di S. Silvestro

Sta per arriva come ogni anno la notte di S. Silvestro. Se non avete ancora scelto cosa indossare per accogliere il nuovo anno, ecco per voi delle proposte che possono risolvere i vostri dubbi sulla scelta dell’outfit per entrare nel 2016.

Il trend per la vigilia dell’anno nuovo è uno: sparkling. Brillare è la parola d’ordine, per diventare la regina del veglione. Lustrini e paillettes si rivelano must have incontrastato per una serata in cui osare non è un errore. E tante sono le proposte dei vari brand, anche senza spendere una fortuna.

Dall’immancabile ASOS troviamo un’ampia selezione di mini, midi e maxi dress interamente decorati con paillettes. Che si tratti di tuniche, abiti interi e semplici dettagli sfavillanti, il fashion trend vi vuole come delle dive da red carpet. In alternativa largo a tessuti glitterati e metallizzati, che valorizzano la silhouette e donano quel tocco da diva patinata perfetto per attirare gli sguardi.

capod

Nella notte di Capodanno le paillettes sono la scelta più trendy

gg

Le protagoniste di “Gossip Girl” sfoggiano lunghi abiti ricoperti di paillettes



Da Motel troviamo proposte di abiti decorati di paillettes in tante sfumature, dal verde al borgogna. Abiti semplici dalle linee essenziali, perfetti da indossare senza altri accessori, basta un tocco di rossetto e una scarpa dal tacco a spillo.





Lustrini, paillettes ed abiti effetto glitter sono disponibili anche da Missguided: il brand inglese propone tanti modelli, per tutti gli stili e per tutte le lunghezze. E tante sono le proposte viste anche su Lipsy, da lunghi abiti a sirena interamente ricoperti di lustrini a proporzioni mini e midi.

V-Magazine-anna-green-dress

Must have di San Silvestro, gli abiti di paillettes donano a tutte



E tante sono le celebrities che hanno sfoggiato in diverse occasioni abiti di paillettes: dalle top model Alessandra Ambrosio ad Adriana Lima, angeli di Victoria’s Secret, ad attrici del calibro di Angelina Jolie ed Eva Longoria, fino a dive della musica come Katy Perry e Taylor Swift. Immancabile l’icona di stile e modella Kate Moss, fotografata più volte in mise paillettate, per un look sofisticato e glamour. Da copiare.

TODAY

28 Apr

Friday

Le Rubriche

Photo Gallery