COURIER LEATHER. L’UFFICIO ADDOSSO

COURIER LEATHER. L’UFFICIO ADDOSSO

Una mail inaspettata, una richiesta urgente da evadere, una risposta da inviare. Operativi quando serve con Nava, il brand che nei suoi 50 anni di storia ha sempre saputo anticipare le esigenze dei suoi fruitori. Oggi per la urban mobility people, numerosa ed esigente, Nava propone COURIER LEATHER, una collezione di borse e zaini realizzati in pellame di vitello liscio e morbido al tatto abbinato a dettagli in pelle stampata, eleganti minuterie personalizzate in nickel satinato, comparti organizzati per computer, tablet e documenti, e tasche multifunzione. Una banchina ferroviaria, la panchina di una piazza, la sedia di un bar diventano all’occorrenza uno spazio-ufficio.

Backpack organized Zaino organizzato porta computer con tasca frontale espandibile, 2 tasche laterali, trolley sleeve, e schienale e spallacci imbottiti. Disponibile nei colori black e blue. Misure: 32×43,5×14 cm. Prezzo da € 280

Briefcase Cartella a due manici organizzata porta computer con tasca frontale espandibile, tracolla amovibile e trolley sleeve. Disponibile nei colori black e blue. Misure: 44×29,5×11 cm.
Prezzo da € 280

navadesign.com

CL007 briefcase(FILEminimizer)

CL073 backpack organizer(FILEminimizer)

CL073B backpack organizer aperto(FILEminimizer)

Jeep Avenger e Adidas : new generation