Debutta alla fashion week parigina l’esclusiva collaborazione Melissa / Viktor&Rolf

Debutta alla fashion week parigina l’esclusiva collaborazione Melissa / Viktor&Rolf


Continuando a creare importanti collaborazioni, Melissa unisce ora le forze con il brand di moda avant-garde Viktor & Rolf per creare una capsule di scarpe e accessori in plastica riciclabile che ha debuttato a Parigi il 22 gennaio durante la sfilata di Viktor & Rolf Haute Couture SS20.
Per questa linea, Viktor & Rolf ha reinventato le silhouette distintive di Melissa e ha donato loro un tocco ultra-femminile e materico.



L’offerta Melissa / Viktor & Rolf presenta ‘Possession’, la scarpa più iconica di Melissa, insieme ad una borsa a secchiello con trama di vimini intrecciato e tracolla in pizzo. Inoltre, il modello ‘Femme High’ è stato creato in nuovi delicati colori in esclusiva solo per lo show. La palette colori si compone di diverse tonalità dal blu tenue al rosa, oro, bianco e nero, ed è completata da finiture lucide e opache.

La capsule è realizzata in materiale vegano MELFEX, esclusiva delle creazioni Melissa e che si traduce in accessori e calzature chic e consapevoli.

I modelli Melissa / Viktor & Rolf che vanno da € 99,00 a € 149,00, sono stati presentati in esclusiva il 22 Gennaio durante la settimana della moda di Parigi con una selezione limitata di articoli disponibili sui siti e-commerce ufficiali: shopmelissa.it, shopmelissa.eu, shopmelissa.com, shopmelissa.uk, shopmelissa.com.br ed in selezionati punti vendita in tutto il mondo tra cui Farfetch, 10CorsoComo Milano e L’Espionne Paris.
Il lancio internazionale dell’intera collezione seguirà ad Aprile 2020.