Diesel. Tutto pronto per il “Big Boom” a Tokyo

Big Boom“. E’ questa la definizione che Nicola Formichetti, direttore creativo di Diesel, utilizza per annunciare il grande evento che si terrà a Tokyo, per festeggiare i 30 anni del marchio nella capitale nipponica.

Un programma veramente florido sviluppato assecondando le esigenze del marchio che intende elargire la sua importanza, nel Sol Levante.

 

(Fonte immagine fashionmagazine.it)

(Fonte immagine fashionmagazine.it)

 

 

Il 6 settembre prossimo, verrà inaugurata la mostra che vuole raccontare i fasti della griffe, dalla sua fondazione ad oggi a cui farà seguito un defilé see-now-buy now, la presentazione di due capsule collection di denim e tre collezioni concepite per il mercato giapponese, progettate in collaborazione con la designer Yuko Koike, con il brand N. Hollywood e Porter -Yoshida & Co.

A seguito, un mega party di cui non si hanno ancora dettagli sulla location e, in particolar modo, sulle celebs che vi faranno parte.

È qui che sono nato e da sempre ha avuto un ruolo di rilievo nel mio processo creativo come costante fonte di ispirazione, perché rappresenta una parte molto grande di me”, ha dichiarato Formichetti, entusiasta di omaggiare la sua terra di origine, con un evento davvero eccezionale.

 

 

Fonte cover styleandfashion.blogosfere.it

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