Elsa Hosk: il volto nordico di Victoria’s Secret

Viso angelico, lunghi capelli biondi e curve da capogiro, Elsa Hosk è uno degli Angeli di Victoria’s Secret. Una carriera sfolgorante nel fashion system per la modella svedese, nata a Bromma nel 1988. Lanciata da Guess in un’iconica campagna pubblicitaria, le curve mozzafiato della bionda Elsa hanno contribuito a renderla uno dei nomi più richiesti sulle passerelle di tutto il mondo.

Una carriera iniziata per puro caso: cugina di Alice Herbst, modella vincitrice del programma televisivo Sweden’s Next Top Model, nonostante la bellezza da copertina Elsa non aveva alcuna intenzione di lavorare nella moda. Giocava invece nella nazionale femminile di basket svedese. Ma, dopo una partecipazione del 2005 al video musicale Who’s That Girl, del cantante Darin, è suo padre Pål ad inviare le foto della giovane e dei suoi 2 fratelli a diverse agenzie di moda svedesi.

La fotogenia di Elsa non passa certo inosservata ed in breve la giovane viene scelta per diverse case di moda, tra cui Ungaro, D&G, Alessandro Dell’Acqua, Guess, Blumarine, Carolina Herrera, Dior, Oscar de la Renta, Levi’s, Simonetta Ravizza, Guy Laroche, Thomas Tait. Inoltre tantissime sono le cover che la biondissima svedese ottiene, da Elle a Madame Figaro.


SFOGLIA LA GALLERY:




Nell’agosto 2016 viene scelta come testimonial del brand Bioterm e dal 2011 partecipa al Fashion Show di Victoria’s Secret, di cui diviene dapprima testimonial della linea PINK e nel 2015 Angelo, comparendo sulla copertina del catalogo di swimwear della linea di moda e prendendo parte allo spot per il Super Bowl, accanto ad Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Taylor Hill.

Jeep Avenger e Adidas : new generation