Fabio Fognini nuovo ambassador di Asics

Fisico atletico e sorriso da copertina, Fabio Tognini è stato scelto da Asics Italia come nuovo Ambassador del brand. Il tennista ligure ha appena firmato una partnership della durata di tre anni con il brand giapponese. Classe 1987, Fabio Fognini è nato a Sanremo. Tantissimi i record ottenuti nell’arco della sua carriera, sempre in ascesa.

“Sono contentissimo di aver firmato con Asics. Avrò il supporto di un brand la cui grande esperienza nella creazione di calzature da tennis tecnologicamente avanzate è riconosciuta a livello globale”, ha commentato lo sportivo. Fognini debutterà alla prossima edizione del torneo tennistico Atp, che si terrà a Sidney dall’8 al 14 gennaio 2017.

Il tennista conquista sempre più copertine patinate: dopo aver posato nudo per scopo benefico, Fognini si è imposto sempre più all’attenzione dei media per la sua fisicità e per la grande fotogenia, ma anche per le storie d’amore. Fognini lo scorso 11 giugno è convolato a nozze con la collega Flavia Pennetta.

fabio-fognini-per-asics

“Per quanto riguarda le calzature da tennis oggi rappresentiamo il marchio con la crescita più veloce d’Europa e siamo il brand numero uno non solo in Italia, ma anche in Francia, Spagna e Germania”, ha dichiarato Luca Bacherotti, managing director di Asics Italia. Il brand, che lo scorso dicembre è stato nominato sponsor ufficiale dell’International association of athletics federations, annovera tra i suoi global Ambassador atleti del calibro di Francesca Schiavone e David Goffin.

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà